Jovana Djordjevic svela il motivo di salute per cui si è ritirata da L'Isola

NEWS

Jovana Djordjevic svela il motivo di salute per cui si è ritirata da L’Isola

Andrea Sanna | 20 Aprile 2022

Isola dei Famosi Jovana Djordjevic

In un lungo post pubblicato su Instagram Jovana Djordjevic ha svelato il motivo di salute per cui si è ritirata da L’Isola dei Famosi

Il motivo per cui Jovana si è ritirata

Giovedì scorso Alvin a inizio puntata ha annunciato che Jovana Djordjevic ha dovuto lasciare il gioco. Tutti si sono chiesti quale sia stato il motivo di salute per cui la modella si è ritirata dal reality show, dopo poche ore dal suo arrivo a Playa Accoppiada insieme a Laura Maddaloni.

In studio lunedì, molto emozionata, Jovana Djordjevic ha detto di essere davvero dispiaciuta per non aver potuto proseguire la sua esperienza, ma non ha spiegato cosa è accaduto. Sui social però, dopo la messa in onda, è intervenuta con un lungo post, accompagnato da una serie di video della sua ospitata in studio. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha esordito dicendo «Si vede tutto sulla mia faccia, non ho mai saputo nascondere i sentimenti…», per poi proseguire con dei ringraziamenti:

«Comunque ieri sera non potevo parlare e volevo dire molto. Sono ancora molto emozionata. Prima di tutto voglio ringraziare tutti voi che avete votato per me, non potevo credere al feedback che ho ricevuto. Vi amo tutti!!!»

A seguire Jovana Djordjevic ha rivelato qual è stato il vero motivo che l’ha portata a rinunciare a questa esperienza: «Il motivo della mia uscita (come tutti voi sapete) riguardava la salute. Ho avuto un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori (a causa della perdita di peso). Sono andata dal dottore perché ho volevo che si tirasse fuori».

E ancora Jovana ha spiegato: «Quello che non mi aspettavo era la risposta del chirurgo locale che mi diceva che doveva tagliarmi con almeno 2 punti e che dovevo riposare almeno 5 giorni dopo, prendere l’antibiotico ecc. Non ero d’accordo con lui perché sapevo che si può fare senza tagli inutili, quindi ho detto che volevo rimanere come sono senza fare un “intervento” (il rischio di infezione era alto anche lì, con il tempo e le condizioni in cui vivevamo)».

Quanto riferito dal medico locale ha portato quindi Jovana Djordjevic all’inevitabile decisione…

< Indietro Successivo >