Le fan di Bieber lo assediano sotto casa sua

Mentre il mondo intero attende il ritorno live di Justin Bieber, qualche settimana fa è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Alcune follower infatti hanno assediato il cantante sotto casa, attendendolo per diverse ore. Rientrando a casa dopo una giornata di lavoro così, l’artista canadese ha trovato alcune fan che lo aspettavano con trepidazione. Tuttavia Bieber, con grande gentilezza ed estrema dolcezza, ha invitato le follower ad andare via.

Justin ha infatti spiegato alle fan di non sentirsi a suo agio in una simile situazione, e di non voler trovare sotto casa sua, che lui ritiene il suo posto sicuro, persone ad attenderlo per una foto o un autografo. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Questa è casa mia, capite? Qui è dove abito, e a me non fa piacere che voi siate qui. Siete tutte qui davanti casa mia…sai quando torni a casa a fine serata, vuoi solo rilassarti, qui è il posto dove posso farlo. Apprezzerei se andaste via”.

Naturalmente l’accaduto non è passato inosservato e il video del momento ha fatto il giro del mondo. In molti naturalmente si sono schierati dalla parte di Justin Bieber, condividendo il suo pensiero.

Indietro