Karina Cascella attacca Teresa Cilia su Paola Frizziero: la verità dell'opinionista

NEWS

Karina Cascella attacca Teresa Cilia su Paola Frizziero: la verità dell’opinionista

Andrea Sanna | 11 Agosto 2019

Karina Cascella

La verità di Karina Cascella Inizialmente Karina Cascella ha deciso di lasciar scorrere, ma viste le ripetute domande circa la […]

La verità di Karina Cascella

Inizialmente Karina Cascella ha deciso di lasciar scorrere, ma viste le ripetute domande circa la questione tirata fuori da Teresa Cilia, non ha esitato rispondere e raccontare la sua verità.

Sempre con suo fare molto diretto l’opinionista, prese le difese dell’amica Raffaella Mennoia, anche stavolta attacca la Cilia. Con parole dure e senza peli sulla lingua la Cascella ha aspramente replicato:

“Devono farsi curare da uno bravo. Uno perché le persone non si rubano, non sono cose. Due perché dopo 18 anni mi sembra follia pura dover leggere certe cose”.

Quindi secondo Karina tirar fuori questo argomento a distanza di così tanto tempo è inappropriato. Forse anche per il semplice fatto che Paola Frizziero si è rifatta una vita lontana dalle telecamere, dopo aver incassato il no di Carmine Fummo nel 2007/2008 sempre a Uomini e Donne.

La Cascella ha poi tenuto a ribadire ancora una volta la sua verità, negando quanto detto da Teresa Cilia:

E non perché io abbia fatto chissà cosa, ma piuttosto perché la loro storia era finita da anni (quella di Paola e Salvatore). Quindi ripeto, parliamo di pazzia, davvero, credimi, è pazzia”. 

Karina Cascella dunque non ci sta, attacca Teresa Cilia e smentisce le sue dichiarazioni sul passato a Uomini e Donne. Dalla sua verità, dunque, la storia tra Salvatore Angelucci e Paola Frizziero si era già conclusa.

Come risponderà ora Teresa dopo le parole dell’opinionista? Attendiamo sviluppi e chissà che ad intervenire non siano anche Salvatore e Paola, protagonisti a loro insaputa di questo scontro. Stay tuned!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.