Karina Cascella attacca Teresa Cilia su Paola Frizziero: la verità dell'opinionista

Karina Cascella attacca Teresa Cilia su Paola Frizziero: la verità dell’opinionista

1Torna a parlare Karina Cascella. L’opinionista attacca Teresa Cilia dopo le dichiarazioni su Paola Frizziero

Si pensava che a seguito di giorni e giorni di scontri accesissimi si fosse giunti all’epilogo finale dello scandalo che ha coinvolto alcuni protagonisti di Uomini e Donne (qui il riassunto). Ma dopo le pesante accuse lanciate da Teresa Cilia nei riguardi di Karina Cascella, l’opinionista non l’ha presa benissimo. Dunque tramite il suo account di Instagram, grazie ad alcune domande dei followers, ha attaccato l’ex tronista siciliana dopo delle dichiarazioni su Paola Frizziero. Ma la questione è assai più ampia poiché tutto va a discapito di Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e, a dire di Teresa, artefice principale degli avvenimenti del dating show.

La disputa tra la Cascella e la Cilia sembra non trovare sosta e fa riferimento ad un episodio passato, tirato fuori da quest’ultima nei giorni scorsi. Facendo un passo indietro ricorderemo Paola Frizziero tra le corteggiatrici, poi scelta, da Salvatore Angelucci nel 2005-2006. La loro storia però non ebbe vita facile a causa della presenza di Karina, ai tempi amica di Angelucci e di seguito sua compagna.

Questo episodio Teresa Cilia non l’ha di certo dimenticato. Visto dunque l’attacco nei suoi confronti riservato da Karina Cascella, la siciliana ha riportato alla luce la vicenda nei giorni scorsi:

“Ma chi se lo dimentica quando avete fatto passare per pazza Paola Frizziero che poi alla fine la verità è uscita fuori. Tu le hai rubato, sostanzialmente, il fidanzato. Di cosa stiamo parlando? E vuoi fare la morale a me? Tu l’hai fatta uscire pazza. Ne hai dette di tutti i colori contro di lei, dicevi che si inventava tutto e nel frattempo cosa facevi? Quindi ora fai la morale a me?”.

A queste parole Karina Cascella non aveva ancora avuto modo di rispondere, ma stavolta non ci sta e attacca Teresa Cilia. Per farlo ha approfittato della domanda di un fan, che le ha chiesto su Instagram:

“Cosa rispondi a chi ti dice continuamente che hai rubato il fidanzato a Paola Frizziero?”

Qui l’opinionista non ha potuto fare a meno di dire cosa ne pensa e svelare così la sua verità. Scopriamo insieme le sue parole…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.