Karina Cascella difende Raffaella Mennoia e attacca Teresa Cilia: lo sfogo e dure parole

Karina Cascella difende Raffaella Mennoia e attacca Teresa Cilia: lo sfogo e le dure parole

1A seguito del caos mediatico Karina Cascella difende Raffaella Mennoia

A seguito della guerra a distanza tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia, ora a parlare è Karina Cascella, uno dei volti più amati e chiacchierati di Uomini e Donne. L’opinionista difende l’autrice del programma e attacca con dure parole e uno sfogo fiume l’ex tronista del dating show.

Nonostante la Cilia abbia spiegato le motivazioni di questa polemica, che si aggiunge a quella già fatta da Mario Serpa, la Cascella non si capacita del perché la siciliana ce l’abbia così tanto con la sua amica, della quale, a suo dire, dovrebbe essere invece grata. Tra le storie di Instagram, infatti, Karina ha detto la sua senza peli sulla lingua.

Il primo pensiero ovviamente va proprio a Raffaella Mennoia, per la quale ha riservato parole d’affetto e grande stima:

“Quello che vorrei dire è che veramente non riesco a capire, e qui si parla di Raffaella Mennoia che è una delle persone più importanti per me, perché da Raffaella parte tutto. E non parlo di qualcosa a livello lavorativo. Lei mi presenta il padre di mia figlia e lei a cui devo tanto nel momento in cui perdo mia madre. Ho incontrato lei e Maria”.

Ha dichiarato Karina Cascella che ha aggiunto andando in difesa di Raffaella e dell’intera trasmissione:

“Io a quella donna devo veramente tanto. Siamo amiche da 20 anni e sono tanti. Penso di conoscerla bene e di sapere come lavora. Mi posso permettere di dire che penso di sapere anche come lavora Maria e tutta la sua Redazione e ciò che fanno per le persone che sono lì. Stanno attenti a tutto, specie per chi si trova alla prima esperienza. Rispondono a qualsiasi ora del giorno e della notte a tronisti e corteggiatori, qualora avessero problemi. E qui c’è poco da leccare il c**o, lo dico proprio nei denti”.

Karina è molto stizzita dal polverone mediatico che si è creato intorno alla Mennoia e ha deciso di spiegare il perché secondo il suo punto di vista Teresa Cilia dovrebbe fare un passo indietro e chiedere scusa.

Ecco in che modo Karina Cascella attacca l’ex tronista. Di seguito le dure parole

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.