Karina Cascella manifesta altri dubbi dopo il falò di Antonella e Pietro

2Karina Cascella e Cristina Plevani contro Pietro Delle Piane

Prima della puntata finale Karina Cascella si era già espressa in merito alla storia d’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. In particolar modo, dopo alcune esternazioni fatte dall’attore, la Cascella era stata molto dura contro di lui su Instagram. Ecco le sue parole in quell’occasione:

“Hai frantumato i co*****e con la storia del figlio! Sei talmente piccolo come essere umano che dovresti davvero sparire dalla tv. Le persone non meritano di ascoltare ciò che dici. Sei un co*****e. Sei un cesso a pedali! Ma questo qui davvero pensa che le donne cadano ai suoi piedi? Poraccio, che pena che mi fa. Deve solo sperare di non incontrarmi mai in alcuna trasmissione televisiva, perché gliela faccio passare io la voglia di parlare così!.

E ancora Karina Cascella:

Comunque ragazzi io sono scioccata. Ci sono persone che non possono avere dei figli, che pregano per averne perché non danno e non conoscono gioia e quest’uomo, Pietro ogni settimana dice che se non hai un figlio non hai fatto nulla di buono nella vita? Non sei realizzato. Non hai una vita? Ma basta davvero. Ma non si può, ma che qualcuno gli dica qualcosa!”.

Ha detto Karina Cascella dando contro a Pietro Delle Piane. Dello stesso avviso dell’opinionista anche Cristina Plevani, che aveva suggerito ad Antonella Elia di non tornare tra le braccia del suo fidanzato:

“Al falò di confronto io gli darei il pc direttamente sui denti. Ma ringrazia lei che ti ha reso famoso. Antonella Elia a 56 anni tornatene da sola, piuttosto di avere un pezzo di me**a così accanto. Stare sole non è da deboli, è avere i co*****e.  Ad ogni “io te magno” gli darei uno schiaffone”.

Insomma l’atteggiamento di Pietro Delle Piane non è piaciuto per nulla a Karina Cascella e Cristina Plevani. Come deciderà di replicare l’attore?

Novella 2000 © riproduzione riservata.