Karina Cascella manifesta altri dubbi dopo il falò di Antonella e Pietro

Karina Cascella manifesta altri dubbi dopo il falò di Antonella e Pietro

1Dopo il falò di confronto a Temptation Island, Karina Cascella manifesta altri dubbi su Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Ma in questi due di vero non c’è niente. Con questa frase eloquente Karina Cascella ha definito il falò di confronto finale di Pietro Delle Piane e Antonella Elia e Temptation Island 2020. Un faccia a faccia infuocato in cui la coppia ha deciso di uscire separata, per poi mostrarsi insieme nello speciale ‘un mese dopo’.

A seguire, però, vi è stato un colpo di scena inaspettato, dove Antonella Elia esprimeva le sue perplessità dopo aver visto alcuni atteggiamenti di Pietro Delle Piane e dunque ha precisato di aver bisogno di tempo, ma prendendo comunque le parti del suo compagno. Non ha gradito, infatti, gli attacchi nei suoi confronti. Un atteggiamento inaspettato dai più che ha provocato l’immediata reazione di Karina Cascella, che sui social ha sollevato ulteriori dubbi sulla coppia:

“Non hanno personalità, non hanno principi, pensano solo ai soldi. Che schifo, entrambi a questo punto”

Ha detto imbufalita Karina Cascella che ha poi aggiunto:

“E fu così che la Cascella aveva ragione anche stavolta. Quando parlavo del fatto che si fossero accordati. Una parte di me ha reagito da telespettatrice, l’altra sapeva che ci poteva essere questo risvolto. Ma speravo finalmente in qualcosa di vero. Ma in questi due, di vero, non c’è niente a questo punto. Come vi dicevo sono navigati. E io per prima avevo scelto di ‘dargli’ una possibilità”.

Instagram Stories – Karina Cascella

Questo dunque il pensiero generale di Karina Cascella in merito alla scelta fatta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane dopo il falò di confronto finale. Ma Karina, qualche giorno fa ha rincarato la dose nei confronti dell’attore ed ha trovato il supporto di un’ex gieffina…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.