Kasia Smutniak ricorda i 10 anni della morte di Pietro Taricone: il commovente gesto dell'attrice

Kasia Smutniak ricorda i 10 anni dalla morte di Pietro Taricone: il commovente gesto dell’attrice

110 anni dalla morta di Pietro Taricone: Kasia Smutniak lo ricorda

Sono passati ben 10 anni dal tragico incidente, dopo un lancio dal paracadute, che è costato la vita a Pietro Taricone, uno dei volti storici della prima edizione del Grande Fratello. La sua allora compagnia e madre di sua figlia, Kasia Smutniak non dimentica, ancora oggi, il suo Pietro, l’uomo che l’ha fatta innamorare e con il quale ha condiviso tanto. Il fatto si è verificato il 28 giugno 2010 e il giorno successivo, purtroppo, l’ex gieffino si è spento nell’ospedale di Terni, dove è stato portato d’urgenza.

La morte de ” ‘O guerriero “ così soprannominato dai fan e dai suoi ex compagni d’avventura, ha lasciato un vuoto incolmabile in Kasia Smutniak e nella loro bambina, Sophie, nata 4 settembre 2004. Attualmente la modella polacca è legata sentimentalmente al produttore Domenico Procacci. Nel 2014, poi, hanno allargato la famiglia con la nascita del piccolo Leone e solo nel 2019 (il 16 settembre per la precisione) Kasia e Domenico si sono uniti in matrimonio.

Piano piano Kasia si è risollevata, ha continuato il suo lavoro di attrice dopo il periodo buio che l’ha travolta a causa della morte di Pietro Taricone. Tra gli ultimi lavori dell’attrice ricordiamo il suo impiego nella miniserie di Sky, Diavoli, accanto ad Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, ma anche la pellicola cinematografica diretta da Stephen Gaghan, Dolittle.

Nonostante il tempo trascorso, Kasia Smutniak di anno in anno ricorda quel giorno che l’ha per sempre segnata, come se ogni volta si aprisse una ferita che fa fatica a rimarginare. L’attrice ha assistito a quel terribile momento che ha poi provocato la tragica morte di Pietro Taricone. I due condividevano la passione per il paracadutismo e quel giorno si trovavano insieme per ripetere uno dei voli pirotecnici. Peccato, però, che poco dopo il lancio il suo compagno si è schiantato al suo, perdendo la vita 24 ore dopo.

E in queste ore, Kasia Smutniak ha espresso il suo pensiero per Pietro con un gesto davvero commovente

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.