Il divertente momento che ha coinvolto Kate Middleton

Sono giorni di grande fermento questi nel Regno Unito. La prossima settimana infatti Re Carlo verrà ufficialmente incoronato e il mondo intero è in attesa di questo storico evento. In queste ore però a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata nientemeno che Kate Middleton, che è stata protagonista di un divertente siparietto che ha fatto sorridere il web e i media inglesi. Come in molti sapranno attualmente la Principessa sta sostenendo un tour del Galles insieme a suo marito, il Principe William. A ogni tappa così la coppia sta incontrando i sudditi, giunti a salutare i reali.

Arrivata all’Aberfan Memorial Garden, Kate ha prontamente salutato la folla che si era radunata a bordo strada, quando a un tratto si è imbattuta in un bimbo di 1 anno. Il piccolo, che si trovava naturalmente in braccio alla madre, ha rubato inaspettatamente la borsa della Middleton, facendo divertire i presenti. Ma non solo. Poco dopo il bambino ha cercato anche di mettersi in bocca la borsetta della Principessa. E non è ancora finita.

Il bimbo infatti si è rifiutato di ridare la borsa a Kate Middleton, nonostante sua madre stesse tentando di levargliela dalle mani, e la scenetta ha fatto il giro del mondo. Anche la Principessa è scoppiata a ridere, e a quel punto, prima di rientrare in possesso del prezioso oggetto, ha proseguito i saluti alla folla.

@yahoouk One-year-old steals Kate’s handbag and refuses to give it back #kate #katemiddleton #princessofwales #royalfamily #royal #baby #katemiddletonstyle #katemiddletonfashion #katemiddletonfans #princeofwales #royalnews #royalvisit #yahoouk #news #uknews #cutebaby #funny #babysoftiktok #uktiktok #funnykids #familyoftiktok ♬ original sound – Yahoo UK

La madre del piccolo intanto è stata prontamente intervistata dai media inglesi, e ha rivelato come Kate l’abbia fatta a sentire a suo agio, nonostante il divertente imprevisto. I tabloid nel mentre hanno anche stimato il prezzo della borsetta, il cui costo sarebbe di 695 sterline. Il video del momento ha fatto il giro del web, e ha fatto divertire tutti gli utenti.