antonella fiordelisi belen antonino spinalbese ex donnamaria

NEWS

Antonella Fiordelisi insieme a Belen e Antonino con l’ex di Donnamaria

Nicolò Figini | 30 Aprile 2023

GF Vip 7

Antonella Fiordelisi si è fatta una foto con Belen Rodriguez, mentre Antonino Spinalbese con l’ex di Donnamaria

Le foto di Antonino e Antonella Fiordelisi

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria prosegue a gonfie vele. L’influencer ha anche creato una linea di gioielli che riprende, in qualche modo, una tappa importante per la loro relazione. Infatti, anche se sono stati separati per un po’ di tempo durante il reality, non hanno mai smesso di volersi bene. Donnamaria, per esempio, le aveva inviato un lungo videomessaggio:

Ciao piccola mia, faccio questo video per te. So quanto stai giù in questi giorni, ti ho visto e ti seguo tutto il tempo. Tanti auguri di buon compleanno, perché so quanto ci tieni alle feste. Siamo stati in grado di rovinarle sempre tutte, ma noi siamo passionali. Siamo bravissimi a fare pace.

Mi manca svegliarmi alla mattina e addormentarmi accanto a te. Quando andavo a letto senza di te era difficilissimo. Ci siamo scelti dalla prima settimana. Siamo sempre tornati insieme. Una cosa, ricomincia a vestirti come prima, senza esagerare. Sorridi perché sei la più bella del mondo. Mi manchi e ti amo, auguri”.

Di recente, inoltre, Antonella Fiordelisi è tornata a far parlare di sé dopo una scatto in compagnia di Belen Rodriguez, l’ex di Antonino Spinalbese. A distanza di poco tempo, quindi, l’ex vippone ha pubblicato una fotografia insieme ad Andrea Maestrelli e l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria.

Si tratta di Viktoria Mihajlovic, figlia del compianto Sinisa. Pare che i due siano stati insieme per diverso tempo qualche anno fa, ovvero tra il 2015 e il 2016. Voi lo sapevate? Fatecelo sapere con un commento.

Antonella Fiordelisi con Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese con l'ex di Donnamaria
Antonella Fiordelisi con Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese con l’ex di Donnamaria

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.