Katia Ricciarelli critica Sophie per la nomination a Manila e attacca Patrizia

Nel post puntata Katia Ricciarelli si arrabbia con Sophie e critica la nomination verso Manila, poi attacca Patrizia: lo scontro

2Katia attacca Patrizia: è scontro

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Arrivata nella Casa da pochi giorni Patrizia Pellegrino, così come Maria Monsé, sembra essersi ben integrata all’interno del gruppo e ha instaurato i primi legami con alcuni dei vipponi. Ma come al solito c’è anche il rovescio della medaglia. Questo perché la conduttrice non sembra destare grande simpatia in Katia Ricciarelli, che invece la tiene piuttosto a distanza.

Patrizia sembra avvertire il distacco da parte della coinquilina e, per questo, approfittando della discussione tra lei e Sophie, ha chiesto a Katia Ricciarelli il perché di questo comportamento: “Io ti ho messa nelle mie preferite anche se tu non mi hai trattato troppo bene”. Qui il riferimento è dovuto alle parole di Katia nei confronti della Pellegrino in una delle clip mostrate in puntata, sottolineando quanto sia stato poco carino da parte sua.

Per questo Katia Ricciarelli ci ha tenuto a specificare: Non ti conosco neanche, se hai capito così mi dispiace molto. Io non offendo se non ho una motivazione”. Un chiarimento che, a quanto pare, è durato meno del previsto. L’atteggiamento di Patrizia Pellegrino nella discussione con Sophie Codegoni non è piaciuto a Katia. Sebbene l’attrice abbia tentato di mediare tra le due, secondo la Ricciarelli avrebbe in realtà preso le parti dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Mi meraviglio di te che sei una donna matura, non abbiamo proprio niente in comune”.

Così Patrizia Pellegrino ha continuato a giustificarsi dicendo che, a dirla tutta, lei non ha mai giudicato nessuno anche perché non li conosce essendo l’ultima arrivata. Secondo Katia, invece, dovrebbe commentare le cose con più delicatezza, senza esprimere alcuna opinione, dato che determinate situazioni sono ancora poco chiare: “Come fai a dare giudizi su delle ragazzine che vengono a parlar male di una persona della mia età?”.

(VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI)

Tra Patrizia Pellegrino e Katia Ricciarelli non sembra esserci grande armonia! Riusciranno a chiarire queste divergenze?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare