katia ricciarelli davide silvestri furiosa

NEWS

Katia Ricciarelli furiosa per una battuta di Davide Silvestri (VIDEO)

Nicolò Figini | 13 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip

Katia Ricciarelli si è molto arrabbiata con Davide Silvestri a causa di una battuta di quest’ultimo

Katia Ricciarelli si arrabbia con Davide Silvestri

In queste ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip è scoppiata una nuova discussione. Protagonisti sono stati Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e in parte anche Barù. La cantante lirica si è molto offesa a causa di una battuta dell’attore, il quale l’ha chiamata “vecchietta“. Questo ha infastidito terribilmente Katia. Andiamo a scoprire cos’ha detto come riporta anche il sito Biccy:

Mi ha dato della vecchietta? Che brutto st****o! Maleducato, questa non te la perdono, te lo giuro. Io non vi ho mai detto nulla di offensivo. Non mi interessa se stai giocando, io sono seria e non posso perdonarti. Sono disgustata, mi fa schifo questa robaccia. Ho più anni di voi e me ne vanto! Non devi scherzare con me, perché altrimenti io ti dico che sei un nano.

La prossima volta che me lo dici ti giuro che ti tiro uno schiaffo. E tu Barù con me hai spesso la lingua lunga e questo non mi piace. Non le voglio più le scuse, bisogna stare attenti a quello che si dice. Oggi Valeria si è arrabbiata perché l’hanno chiamata Valeriona e io adesso mi infurio perché mi avete detto vecchietta. Avete esagerato e oltrepassato il limite. State attenti a come parlate, non posso offendervi adesso, ma almeno fatemi essere addolorata. Siamo davanti a milioni di persone, diamo il bell’esempio.

Nel video qui sotto possiamo vedere Davide e Barù, spalleggiati da Soleil, mentre cercano di far capire a Katia Ricciarelli che si trattava soltanto di uno scherzo. Le stesse cose, infatti, le dicono anche a Giucas. Questo, tuttavia, non sembra essere servito a niente. Di lì a poco, infatti, la cantante lirica ha continuato il suo sfogo.

https://twitter.com/INYOUREYESZ4YN/status/1481390043403104264?s=20

Andiamo a vedere in che modo è proseguita la faccenda. Continuate a leggere

< Indietro Successivo >