katia ricciarelli grande fratello vip 6

Katia Ricciarelli sarebbe la prima concorrente ufficiale del GF Vip 6

Secondo le indiscrezioni Katia Ricciarelli sarebbe la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6

1GF Vip 6: Katia Ricciarelli nel cast

La nuova edizione del Grande Fratello Vip si sta avvicinando sempre di più. Mancano solamente poche settimane prima dell’inizio del reality condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini. Molta incertezza e attesa per scoprire i volti dei prossimi concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia. Pare, però, che un nome sia ormai certo. A rivelarlo ci ha pensato, come riporta anche il sito Gossip e TV, Alberto Dandolo nella rubrica “A Saperlo…” sul settimanale Oggi. Stiamo parlando di Katia Ricciarelli, la quale dovrebbe a tutti gli effetti entrare nel cast.

La diretta interessata, qualche settimana fa, aveva smentito il rumor. Non si trattava davvero di una smentita, in realtà, perché lasciava comunque aperto un dubbio. Aveva, infatti, affermato: “Non posso dire nulla perché non ho ancora le idee chiare in merito“. Parrebbe, però, che adesso abbia preso una decisione, tanto che secondo le indiscrezioni avrebbe anche già firmato il contratto. La trattativa, quindi, sarebbe da ritenere conclusa. La certezza vera e proprio, ad ogni modo, la avremo soltanto quando la produzione rivelerà tutti i nomi.

Insieme a lei, se tutte le voci fossero confermate, troverebbe anche i seguenti volti che nelle ultime settimane sono state in cima alla lista dei possibili concorrenti: Amedeo GoriaManila NazzaroNicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani), Carmen RussoDavide Silvestritre principesse etiopiAinnet StephensAlex Belli, Moreno, Luca VismaraAnna Lou CastoldiManuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge e Tommaso Eletti (visto di recente come fidanzato a Temptation Island).

Staremo a vedere cosa accadrà. Nel frattempo, fino all’arrivo di eventuali smentite ufficiali, possiamo considerare Katia Ricciarelli concorrente del Grande Fratello Vip 6. Andiamo, ora, a rivedere cosa aveva detto Alfonso Signorini poco tempo fa su ciò che andremo a vedere nella nuova edizione. Continuate a leggere per farvi un’idea più chiara…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare