Katia Ricciarelli sarebbe la prima concorrente ufficiale del GF Vip 6

Secondo le indiscrezioni Katia Ricciarelli sarebbe la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6

2Alfonso Signorni parla del GF Vip 6

Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip 6 Alfonso Signorini ha rilasciato un’intervista all’interno della quale ha raccontato quale tipologia di concorrenti vorrebbe per quest’anno:

Siccome non amo ripetermi e mi piace cambiare registro, niente influencer del mondo digitale. Ho pensato a un nutrito gruppo di ventenni, ragazzi e ragazze, tra loro molto diversi.

Niente più influencer digitali, quindi. Oltre a la già probabilmente confermata Katia Ricciarelli potremmo vedere anche celebrità proveniente dal mondo della moda e non solo. In merito alle due future opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, invece ha affermato quanto segue:

Dubito che andranno d’accordo. Le ho portate a cena insieme a Roma e ho visto come interagiscono: Adriana è rassicurante, accogliente; Sonia è disincantata, cinica il giusto. Credo che ci sarà un’atmosfera abbastanza elettrica in studio.

Non ci resta che aspettare che i casting vengano completati definitivamente. il conduttore stesso ha affermato che la parte più impegnativa è proprio formare il nuovo gruppo: “Questa è la fase più critica in cui si mette a punto il lavoro maniacale di casting che ho iniziato a fine marzo. Dai personaggi dipende gran parte del successo del programma. Per me è come dipingere un quadro: preparo la tavolozza dei colori, mi diverto a mischiare età, esperienze, tipologie umane… Insomma, quando si accendono le luci dello show il grosso è già fatto“.

Appuntamento, quindi, a settembre con la nuova edizione del GF Vip. Continuate a seguirci per tanti sviluppi sul reality, sulla questione Katia Ricciarelli e tanto altro ancora.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare