Luca Vismara e Moreno verso il cast del Grande Fratello Vip 6

Luca Vismara e Moreno sarebbero in lizza per entrare nel cast del Grande Fratello Vip

2Alfonso Signorini sul GF Vip 6

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mentre aspettiamo conferma sui concorrenti del Grande Fratello Vip 6, tra i quali potrebbero comparire anche Luca Vismara e Moreno, rivediamo alcune dichiarazioni di Alfonso Signori. Siamo alla fase dei casting e a tal proposito ha affermato:

Questa è la fase più critica in cui si mette a punto il lavoro maniacale di casting che ho iniziato a fine marzo. Dai personaggi dipende gran parte del successo del programma. Per me è come dipingere un quadro: preparo la tavolozza dei colori, mi diverto a mischiare età, esperienze, tipologie umane… Insomma, quando si accendono le luci dello show il grosso è già fatto.

Signorini, poi, ha anche annunciato che non vedremo influencer in questa nuova stagione e ha spiegato perché: “Siccome non amo ripetermi e mi piace cambiare registro, niente influencer del mondo digitale. Ho pensato a un nutrito gruppo di ventenni, ragazzi e ragazze, tra loro molto diversi“. Infine, riferendosi alle nuove opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ha rivelato che potrebbero non andare sempre d’accordo:

Dubito che andranno d’accordo. Le ho portate a cena insieme a Roma e ho visto come interagiscono: Adriana è rassicurante, accogliente; Sonia è disincantata, cinica il giusto. Credo che ci sarà un’atmosfera abbastanza elettrica in studio.

Infine, in base a un’indiscrezione non confermata, il GF Vip 6 potrebbe durare tra gli 8 e i 10 mesi. Staremo a vedere. Continuate a seguirci per tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare