Katia Ricciarelli e le Principesse Selassié pace fatta? Il gesto social

Un gesto social da parte di Katia Ricciarelli verso le Principesse Selassié lascia pensare che abbiano fatto pace dopo gli scontri al GF Vip

2La Ricciarelli contesa tra Conti e Signorini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In queste settimane si è tanto parlato di Katia Ricciarelli, contesa programmi televisivi molto importanti tra Rai e Mediaset. Si è parlato della possibilità di vederla nel cast di Tale e Quale Show, alla corte di Carlo Conti, ma anche un gradito ritorno al Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista, dopo essere stata già nella rosa dei vipponi.

Dai rumor emersi, pare però che nessuna delle due proposte siano nei piani di Katia Ricciarelli, la quale invece preferirebbe prendersi una piccola pausa dal piccolo schermo. Stando a quanto si apprende dalle voci di corridoio, la cantante lirica avrebbe altri piani per il suo futuro.

Dunque niente Tale e Quale e nemmeno Grande Fratello Vip per lei. Con il sorriso avrebbe declinato entrambe le offerte lavorative. Su quest’ultima oltretutto sembrerebbe essere certa di aver già dato un ampio contributo quando ha vestito i panni della concorrente. Mentre sulla trasmissione guidata da Carlo Conti pare sia un po’ spaventata dalla mole di lavoro che comporta uno spettacolo del genere e la preparazione che ne viene richiesta. Sappiamo, infatti, che i concorrenti di Tale e Quale sono impegnati per tutta la settimana. Non mancano le prove in studio, ma anche le lezioni con i vocal coach, così come il trucco e parrucco e le prove abiti.

Quindi al momento Katia Ricciarelli, che vuole fare le cose per bene, sembrerebbe aver detto no a entrambi i programmi e dedicarsi, invece, al teatro e alla tournée che la vedrà impegnata in tutta Italia.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare