Katia Ricciarelli dopo il GF Vip sarà tra i concorrenti di Tale e Quale Show?
Katia Ricciarelli all GF Vip

Katia Ricciarelli dopo il GF Vip sarà tra i concorrenti di Tale e Quale Show?

Dopo l'avventura al GF Vip, Katia Ricciarelli la vedremo a Tale e Quale Show, tra i concorrenti? Spunta il rumor

1Katia Ricciarelli a Tale e Quale Show?

Fervono i preparativi per la prossima edizione di Tale e Quale Show. La trasmissione di Rai 1, condotta da Carlo Conti farà ritorno in autunno sul piccolo schermo. Il settimanale Vero TV ha pubblicato una curiosa indiscrezione che riguarda il talent show e il possibile coinvolgimento di Katia Ricciarelli!

Dopo le precedenti stagioni di Tale e Quale Show, da Pago a Francesco Monte, per passare ai più recenti Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, sembrerebbe infatti che la macchina organizzativa Rai stia pensando di coinvolgere la cantante lirica, reduce anche lei dall’esperienza nel reality di Canale 5. Al momento si tratta semplicemente di voci, nulla di ufficiale, ma in caso di conferma sarebbe curioso vedere l’artista in questa nuova veste.

Lo stesso rumor è emerso non solo su Katia Ricciarelli, ma anche su Jessica Selassié, che con lei ha condiviso l’avventura al Grande Fratello. Questo a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una diretta su Instagram. Parole che hanno lasciato pensare a un possibile coinvolgimento della vincitrice del GF Vip (che invece ci vedrebbe meglio le sue sorelle Clarissa e Lulù) nella trasmissione di Rai 1, in programma orientativamente da settembre, salvo cambiamenti.

Katia Ricciarelli dunque avrà modo di fare una nuova esperienza a Tale e Quale Show? Non ci resta che attendere per scoprire se il gossip verrà confermato o smentito. Ciò che è certo, invece, è il pensiero della cantante lirica riguardo la vittoria della Princess al Grande Fratello Vip

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare