Katia Ricciarelli e le Principesse Selassié pace fatta? Il gesto social
Katia Ricciarelli e le Principesse Selassié

Katia Ricciarelli e le Principesse Selassié pace fatta? Il gesto social

Un gesto social da parte di Katia Ricciarelli verso le Principesse Selassié lascia pensare che abbiano fatto pace dopo gli scontri al GF Vip

1Pace fatta tra Katia Ricciarelli e le Principesse Selassié?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella Casa del Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli ha litigato praticamente con chiunque e in particolar modo si è scontrata con le Principesse Selassié. Le discussioni avvenute hanno spesso generato divisione sia all’interno del programma tra i vipponi, ma anche tra il popolo dei social, sempre attento a questo tipo di dinamiche. Adesso, però, potrebbe essere giunto un primo segnale di disgelo da parte della soprano nei confronti di Jessica, Clarissa e Lulù Selassié, o meglio verso due di loro.

Come fa notare Gossip e TV, Katia Ricciarelli in queste ore è tornata su Instagram e qui ha iniziato a seguire i primi vipponi. Nella lista, inaspettatamente, spiccano proprio i nomi di Jessica e Lulù (che non sembrano aver ricambiato al momento), coloro con le quali ha avuto più liti accese al Grande Fratello Vip. Il gesto distensivo ha lasciato pensare che potrebbe esserci stato qualche riavvicinamento tra le parti dopo la fine del reality show e che presto, magari, le vedremo insieme a pranzo o a cena. Un po’ come successo tra la Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo, che al GF Vip non si sono risparmiate e nelle scorse ore, invece, si sono mostrate sorridenti sedute allo stesso tavolo, generando però qualche polemica tra fandom.

Tornando alle sorelle Selassié, dicevamo che Katia Ricciarelli ha iniziato a seguire due di loro e all’appello mancherebbe soltanto Clarissa, altra concorrente con la quale ha avuto parecchie divergenze. Tra gli altri ‘seguiti’ da parte della cantante lirica spuntano anche Soleil Sorge, Biagio D’Anelli, ma mancano ancora amici come Davide Silvestri, Alex Belli o Giucas Casella. Pian piano, probabilmente, li aggiungerà tutti.

In attesa di scoprirlo, intanto, Katia Ricciarelli pare sia contesa tra Carlo Conti e Alfonso Signorini, ma…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare