tina cipollari katia ricciarelli

NEWS

Katia Ricciarelli rifiuta GF Vip e Tale e Quale: il commento di Tina Cipollari

Nicolò Figini | 26 Giugno 2022

Grande Fratello Vip

Tina Cipollari ha commentato il rifiuto di Katia Ricciarelli a Tale e Quale Show e al GF Vip 7

La lite nel programma Selfie

Tina Cipollari e Katia Ricciarelli hanno preso parte al programma Selfie – Le cose cambiano nel 2016. La prima era una dei giudici mentre la seconda una mentore. Un filmato le mostra nel bel mezzo del litigio. Sentiamo l’ex gieffina dire: “Intanto tu devi smettere di gridare sempre, Tina. Perché non siamo sordi“. A difenderla Simona Ventura, la conduttrice: “Tina ha questo modo di parlare e può parlare perché è la nostra regina“.

Allora la Ricciarelli, adirata, ha risposto: “E allora sto zitta io. Basta. Anzi, se vuoi me ne vado via“. Si sente applaudire il pubblico in favore della Cipollari e a questo punto Katia si alza ed esce dallo studio. Tina afferma:

Allora, volevo ricordarti Katia che nonsolo i soprani sono amati sulla Terra, sono amati anche altre persone che non fanno il tuo stesso mestiere, cioè ma usa l’intelligenza mi meraviglio di te. Simona, scusa, permettimi. Noi siamo qui seduti e dobbiamo in qualche modo esprimere il nostro parere nei confronti dei mentori. Perché non poterlo fare con lei, scusa? Allora non accettare la partecipazione a questo programma. Ma ci rendiamo conto? C’è spazio per tutti.

Seguiteci per tante altre news.

< Indietro Successivo >