Katia Ricciarelli e Soleil Sorge fanno nuove insinuazioni su Miriana

Katia Ricciarelli e Soleil Sorge fanno nuove insinuazioni su Miriana Trevisan: ecco cosa è accaduto in queste ore in casa.

2Alcuni ex Vipponi squalificati contro Katia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come sappiamo a causa di alcuni suoi atteggiamenti, in molti si aspettavano che il Grande Fratello Vip 6 prendesse dei seri provvedimenti contro Katia Ricciarelli e i più si aspettavano una squalifica. Le cose tuttavia non sono andate in questo modo e per questo motivo sui social alcuni ex Vipponi squalificati gli scorsi anni hanno deciso di dire loro, schierandosi non solo contro la cantante ma anche contro il reality. A dire la sua è stato Stefano Bettarini, che ha affermato:

”’Abbiamo perso le linee guida’. La legge di certa TV non è uguale per tutti. Meditate gente, meditate”.

Ma non solo. A intervenire contro Katia Ricciarelli è stato anche Filippo Nardi, che ha dichiarato:

“Quindi fondamentalmente nessun provvedimento? Che sorpresone”.

Lo sfogo più duro viene però da parte di Salvo Veneziano, che dopo la non squalifica di Katia Ricciarelli si è rivolto direttamente ad Alfonso Signorini:

“Questa sera è stato vergognoso, molto! Non sono incaz**to, sono incaz**to di più! È inutile che il paladino della giustizia sia entrato in casa per rimproverare le persone. Non funziona così. La gente non dimentica quelle frasi di razzismo, quelle di omofobia e il povero Manuel attaccato da Katia perché non riusciva a chiudere la porta. Secondo te Alfonso noi adesso facciamo finta di niente? Non ci siamo dimenticati. Sono indignato e schifato perché noi siamo figli di… no? Ma ancora credete a Babbo Natale? Ma andassero a ca**re”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare