Kekko Silvestre rivela perché non ha fatto sorprese a suo cugino Davide

NEWS

Kekko Silvestre rivela perché non ha fatto sorprese a suo cugino Davide

Andrea Sanna | 10 Marzo 2022

Nel corso dell’ospitata a Casa Chi Kekko Silvestre rivela il perché ha deciso di non fare alcuna sorpresa al cugino Davide Silvestri

Kekko Silvestre e le “mancate” sorprese a Davide

Ieri Casa Chi ha avuto il piacere di ospitare Kekko Silvestre. Il cantante e frontman dei Modà non tutti sanno ma è cugino di Davide Silvestri, concorrente del GF Vip e finalista del reality show di Canale 5. Nel corso dell’intervista l’artista ha parlato tanto di lui, del loro bellissimo legame (si considerano fratelli) e di quanto l’attore fosse entusiasta della possibilità di poter tornare a rilanciarsi in un programma come il Grande Fratello.

Kekko Silvestre ha confidato di non aver nascosto un leggero scetticismo, dato che comunque si tratta di un’avventura importante, ma come ha spiegato Davide Silvestri era molto sicuro di sé:

“Io e Davide abbiamo un rapporto straordinario e siamo cresciuti insieme, siamo molto, molto legati. Quando quest’estate mi ha parlato del Grande Fratello Vip, facendosi avanti lui per provare a rilanciare anche la sua carriera, gli ho chiesto se fosse sicuro di farcela”.

A seguire si è parlato anche del fatto che Kekko Silvestre, a parte il videomessaggio, non ha mai preso parte come ospite al Grande Fratello Vip. Dietro questa scelta, però, ci sono dei motivi, che lui stesso ha rivelato a Casa Chi:

“Io non sono andato in trasmissione ma ci tengo a dire perché. Il primo motivo è legato a dei problemi personali che mi hanno portato a rifiutare tutti gli inviti. Per cui per rispetto alle persone a cui ho detto di ‘no’ ho evitato”.

A riguardo Kekko Silvestre si è sentito in dovere di rifiutare anche questo invito al GF Vip anche per rispetto del suo lavoro e dell’aver dovuto rimandare tutti gli impegni a causa dei problemi personali. Ma a riguardo ha aggiunto una cosa, citando poi anche Miriana Trevisan

< Indietro Successivo >