Khaby Lame spodesta Charli D’Amelio e diventa il più seguito di sempre su TikTok

In queste ore Khaby Lame ha spodestato Charli D'Amelio, diventando il creator più seguito di sempre su TikTok.

2Le parole su Chiara Ferragni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo lo scorso anno Khaby Lame ha rilasciato una lunga intervista a FanPage. Nel corso della chiacchierata così il creator più seguito di sempre su TikTok ha parlato di questo inaspettato successo, e ha menzionato anche Chiara Ferragni, che ha superato su Instagram per il numero di follower. Il giovane influencer ha così ammesso di ammirare e di rispettare molto la moglie di Fedez, essendo stata la prima in Italia a svolgere questo determinato tipo di lavoro. Queste le dichiarazioni di Lame in merito:

“Soprattutto una persona prima di pensare alle classifiche, ai soldi, deve avere la passione. Senza passione non vai da nessuna parte secondo me. Continuo a fare video per far ridere le persone. Anche se fossi stato ottantesimo o se non fossi stato conosciuto avrei continuato a fare video come faccio ora. Prima di tutto parto dicendo che io rispetto molto Chiara Ferragni perché ha fatto una cosa che in Italia non c’è mai stata”.

E ancora Khaby Lame ha aggiunto:

“Lei alla fine è stata la prima a portare il mondo degli influencer in Italia, infatti si è creata un grande impero. Io e lei siamo due cose completamente diverse. Del sorpasso sinceramente non è che mi interessi più di tanto; primo, quarto o ultimo non mi cambia nulla sinceramente. Sono contento comunque della classifica, di essere primo, è una cosa che ti rende orgoglioso”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare