Khaby Lame spodesta Charli D'Amelio e diventa il più seguito di sempre su TikTok

Khaby Lame spodesta Charli D’Amelio e diventa il più seguito di sempre su TikTok

In queste ore Khaby Lame ha spodestato Charli D'Amelio, diventando il creator più seguito di sempre su TikTok.

1Nuovo recordo per Khaby Lame

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai trascorsi poco più di due anni da quando Khaby Lame ha debuttato su TikTok, ottenendo un successo senza precedenti. In breve tempo infatti il giovanissimo influencer ha raggiunto una popolarità inaspettata con i suoi video, diventando in una manciata di mesi l’italiano più seguito sul noto social! Nemmeno lo stesso Lame poteva immaginare la fama ottenuta. Il tiktoker infatti ha aperto un profilo per gioco, dopo essere stato licenziato dalla fabbrica dove lavorava. A oggi però Khaby è uno dei creator più seguiti e famosi al mondo e tutti vogliono collaborare con lui.

Solo lo scorso anno, come qualcuno ricorderà, Lame aveva superato su Instagram anche il numero di follower di Chiara Ferragni, che per anni è stata la regina indiscussa del social, confermandosi così come l’italiano più seguito al mondo. Ma non solo. Poche settimane dopo il tiktoker ha superato sempre su Instagram anche Charli D’Amelio. In queste ore come se non bastasse è arrivato per l’influencer un nuovo inaspettato record. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Su TikTok Khaby Lame ha spodestato nuovamente Charli D’Amelio, superando il suo numero di seguaci. Il tiktoker italiano ha infatti raggiunto i 142,4 milioni di follower, mentre l’influencer americana resta a 142,2 milioni. Lame così diventa il creator più seguito di sempre sulla piattaforma, e di certo nelle prossime settimane i suoi numeri cresceranno sempre di più.

Mentre facciamo le nostre più sincere congratulazioni a Khaby, rivediamo cosa ha dichiarato l’influencer lo scorso anno su Chiara Ferragni, dopo averla superata su Instagram.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare