Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati? L'indiscrezione

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati? L’indiscrezione

1Stando ad un’insistente indiscrezione, sembrerebbe che Kikò Nalli e Ambra Lombardi si siano lasciati, dopo pochi mesi di relazione

Sono passati alcuni mesi da quando Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno iniziato una relazione. I due, come ricorderemo, si sono incontrati per la prima volta all’interno della casa del Grande Fratello 16, e da subito tra loro si è instaurato un feeling particolare. La passione, però, è scoppiata soltanto dopo l’uscita dell’ex professoressa dal gioco. Terminato il reality, la coppia ha iniziato una storia, e nonostante qualche toppo iniziale, sembrava che tutto andasse per il verso giusto tra i due. Adesso, però, dopo una manciata di mesi, le cose potrebbero essere cambiate, e stando ad un’insistente indiscrezione pare che Kikò e Ambra si siano lasciati. Ma scopriamo cosa potrebbe essere accaduto tra i due, e il gossip che sta facendo il giro del web.

Come ben ricorderemo, fin dal loro primo giorno all’interno della casa del Grande Fratello 16, tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo è scattata la scintilla. Tuttavia l’ex professoressa, almeno inizialmente, si è frenata per via di una relazione che aveva all’esterno. Dopo la sua uscita, però, ha capito di provare dei sentimenti per l’ex marito di Tina Cipollari, e così ha deciso non solo di lasciare il suo compagno, ma di tornare momentaneamente in casa per dichiararsi a Kikò. A quel punto tra i due è nata una storia d’amore, nonostante sia l’opinionista di Uomini e Donne che il loro figlio avessero più volte commento la storia tra Nalli e la Lombardo. Il ragazzo, inizialmente, si è scagliato duramente contro Ambra, facendo intendere di non vedere di buon occhio la nuova fiamma del padre. A un tratto, però le acque si sono calmate, e finalmente la professoressa è stata accettata in famiglia.

Tutto sembrava dunque procedere a gonfie vele per la coppia. Ciò nonostante da qualche settimana le cose potrebbero essere inaspettatamente cambiate. Secondo un gossip che sta facendo il giro del web, infatti, pare che Kikò Nalli e Ambra Lombardo si siano lasciati, e che qualcosa abbia smesso di funzionare tra i due. Scopriamo cosa sta accadendo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.