Kim Kardashian citata in giudizio da 7 ex collaboratori domestici: i motivi

NEWS

Kim Kardashian citata in giudizio da 7 ex collaboratori domestici: i motivi

Andrea Sanna | 28 Maggio 2021

Kim Kardashian

7 ex collaboratori domestici contro Kim Kasrdashian. L’imprenditrice è stata citata a giudizio. Ecco i motivi e cosa è successo

La posizione di Kim Kardashian

Si tratta quindi di una denuncia piuttosto importante da parte dei 7 ex dipendenti domestici verso Kim Kardiashian. Se tutto dovesse andare come sperano gli impiegati, l’influencer sarà costretta a pagare 25 mila dollari ad ognuno, esclusi gli interessi. Questa è la richiesta dell’avvocato Frank Kim. Al momento resta quindi da capire come si svolgerà il tutto e chi la spunterà.

In queste ore, non è mancata, ovviamente, una forte presa di posizione da parte di Kim Kardashian. La star ha voluto difendersi da tali accuse e, attraverso uno dei suoi rappresentanti, ha voluto replicare. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Queste persone sono state assunte e pagate da terzi, attraverso un fornitore. Kim non ha avuto alcun ruolo nell’accordo tra fornitore e lavoratori, dunque non è responsabile per il modo in cui è stato gestito il rapporto”.

Questo è quanto rilasciato dal rappresentante di Kim Kardashian, che si dice davvero dispiaciuta per quanto successo con i dipendenti che ha avuto in passato. L’ex moglie di Kanye West, oltretutto, si augura che il tutto possa risolversi in tempi brevi e soprattutto in “via amichevole”. Che succederà ora? Attendiamo di avere risvolti nella vicenda e intanto vi invitiamo a continuare a seguirci per tutte le altre news e curiosità sui vip!

< Indietro Successivo >