Kim Kardashian ha un nuovo jet privato: ecco l'esorbitante costo

NEWS

Kim Kardashian ha un nuovo jet privato: ecco l’esorbitante costo

Vincenzo Chianese | 10 Marzo 2022

Kim Kardashian ha un nuovo jet privato: ecco l’esorbitante costo e quanto ha speso la modella per arredarlo.

Il nuovo jet di Kim Kardashian

Ancora una volta a fare discutere il web è Kim Kardashian. La nota imprenditrice già da qualche mese è finita al centro della cronaca rosa, per via della fine del suo matrimonio con Kanye West. I due dopo un lunghissimo amore hanno annunciato la rottura, lasciando senza parole il mondo intero. Nel mentre la modella sembrerebbe aver voltato pagina e a oggi ha ritrovato la serenità, al fianco di Pete Davidson. Da qualche settimana infatti la neo coppia è uscita allo scoperto, e tutto sembrerebbe procedere a meraviglia. Nel mente però nelle ultime ore la Kardashian è nuovamente finita al centro dell’attenzione mediatica.

Come sappiamo solo qualche giorno fa Kim è arrivata a Milano, per prendere parte alla Fashion Week. Tuttavia l’imprenditrice per spostarsi oltreoceano non ha utilizzato un semplice aereo. L’imprenditrice ha infatti acquistato un nuovo jet privato, dotato di tutti i comfort possibili. Ma non solo. La modella ha infatti personalizzato il suo aereo, dandogli addirittura un nome: Kim Air.

Come era prevedibile però il jet acquistato da Kim Kardashian ha un costo esorbitante e a svelarlo è stato TMZ. Stando a quello che svela il noto portale, si tratta di un G650ER, il cui prezzo sarebbe di 90 milioni di dollari. Tuttavia però l’imprenditrice per arredare il suo aereo, inserendo al suo interno sedili in pelle e rifiniture di lana cashmere, avrebbe pagato una cifra finale di ben 150 milioni di dollari!

https://www.youtube.com/watch?v=pFGAYs8fg7M&ab_channel=DaveAyna%24Luxury

Il jet può ospitare fino a 18 persone, e senza dubbio nei mesi a venire lo vedremo comparire spesso nelle Instagram Stories della Kardashian. Solo qualche giorno fa Kim ha già utilizzato l’aereo per un party speciale, in occasione del compleanno dell’amica Nathalie Halcro e non sono mancate le testimonianze sui social.