Con un filo di provocazione Kim Kardashian ha lanciato un perizoma con finto pelo che, nel giro di poco è andato totalmente sold out! Ma quanto costa? Scopriamo insieme il suo prezzo.

Kim Kardashian

Con un mix di provocazione, ironia e marketing perfetto, Kim Kardashian è tornata a far parlare di sé. Ciò dovuto al lancio dell’ennesimo prodotto virale con il suo brand Skims. Si chiama Faux Hair Thong. Cos’è? Si tratta di un perizoma con peli sintetici ed è stato definito dallo stesso team Skims come “il nostro slip più audace di sempre”. Inutile dire che, nel giro di poche ore, è andato sold out, confermando ancora una volta la capacità della star americana di creare scalpore.

LEGGI ANCHE: Prime schermaglie tra troniste a Uomini e Donne! Sara contro Cristiana per un corteggiatore – VIDEO

Realizzato a mano con stoffa trasparente e un folto ciuffo di pelo sintetico (riccio o liscio), il perizoma è presente in 12 tonalità diverse in base alle preferenze. Il nome con cui è stato ribattezzato da Kim Kardashian? “The Ultimate Bush”, ovvero “Il cespuglio definitivo”. Ma qual è il prezzo? 42 Euro. Eppure, nonostante le battute online come “lo slip di cui non sentivamo il bisogno”, il tanga è sparito in poche ore dal sito ufficiale.

Kim Kardashian ha spiegato com’è nata quest’idea. Si tratterebbe di una reinterpretazione moderna delle merkins. Ovvero parrucche pubiche che un tempo venivano usate dalle cortigiane per motivi igienici. «Il tuo tappeto può essere del colore che desideri», recita lo slogan Skims. Il prodotto è stato mostrato anche nelle Instagram stories della Kardashian, che ha ironizzato su.

Quella che non è tardata ad arrivare è anche la reazione dei social. Tra meme, battute e dibattiti, ma a quanto pare l’operazione di marketing ha avuto gran successo. E a chi si chiede se davvero ci fosse bisogno di un tanga di questo tipo, la risposta arriva dai numeri: è già introvabile!