Kontatto Novella 2000 n. 13 2021

Kontatto: il look perfetto per affrontare con stile la ‘giungla’ quotidiana

I look selezionati da Kontatto per vestire con eleganza la primavera, fra tessuti morbidi e stretch, taglie comode e colori più accesi.

Nuovi look di Kontatto

Morbidi ma di grande stile ed eleganza, i nuovi look selezionati da Kontatto sono sul numero di Novella 2000 in edicola da stamani. Ve ne offriamo una piccola anteprima con le foto degli outfit scelti per i nostri lettori, tra tessuti aderenti dal taglio sportivo, e un abbinamento semplice ma d’effetto di colori e forme.

Lolita va in città

Twin set con long cardigan dal pervinca capriccioso. Colore per dare il benvenuto alla primavera. Classico bianco il pantalone. Effetto sorbetto, un po’ Lolita, un po’ finta ingenua.

Completo choc

Il jersey avvolge e coinvolge, scivola sul corpo e, impertinente, sottolinea, disegna, esalta. Sfrontato? Non fidatevi quando ti dicono: è solo per stare comodi.

Qui ci vuole coraggio

L’abito stretch ha le spalle all’americana, comode, certo, ma la provocazione del jersey è assoluta, se vuoi sedurre e piacere, questo è un colpo basso.

I look primaverili di Kontatto

Amore e ginnastica

Lo indosso per andare in palestra. Ma chi incontri in palestra? Un outfit dinamico e sprintoso per spostarsi ovunque in città. Soprattutto per correre da “lui”. Dopo tanta permanenza in casa a causa Covid, è comodità, certo, ma anche seduzione.

Pericolosa quotidianità

Gonna “spaccata”, corpino incrociato, effetto brivido caldo, che le maniche siano lunghe è solo un dettaglio. L’effetto è sexy fintamente non impegnativo. Il tessuto a coste rende tutto molto, molto intrigante.

Gli outfit scelti da Kontatto

Effetto tuta

Effetto tuta, senza essere una tuta. La maglia col cappuccio e il tessuto morbido, coordinato al pantalone, lasciano l’agilità che serve per muoversi nella giungla metropolitana. L’outfit rimane tremendamente trendy.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare