Kontatto Novella 2000 n. 4 2021 (2)

Kontatto: tutti i look per un inverno freddo a tinte forti e maglieria

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ecco tutti i look pensati da Kontatto per un inverno freddo ma dalle tinte forti. Protagonisti i maglioni, i cardigan lunghi e molto altro.

Maglieria in tutte le sue accezioni, valorizzata da tessuti colorati, laminati e scintillanti. È la nuova tendenza proposta da Kontatto per riscaldare questo inverno 2021.

Di buon auspicio, il falò organizzato per la presentazione degli outfit: un modo per lasciarsi alle spalle le difficoltà del passato e godersi tutto il buono che deve ancora venire.

Il dolcevita lungo diventa un abito caldo per le giornate invernali. Le righe con colori sgargianti danno un tocco di allegria, che tiene l’umore sempre alto. Short super morbidi, abbinati a una maglia larga e vivace. Il cinturone in vita completa questo outfit sbarazzino e pratico.

L’abito lungo in maglia con spacco completa il dolcevita che scalda la pelle. Così i leggins elastici color oro diventano protagonisti di un outfit carico di carattere. Per un look deciso e sensuale.

Short e maglia corta danno un tocco adolescenziale. L’ampia e morbida mantella con le frange, da chiudere come un cappotto, dona equilibrio metropolitano. Le nuance viola accendono di energia l’inverno.

Kontatto Novella 2000 n. 4 2021 (1)

Vari e diversi outfit in cui protagonista è sempre la maglieria. Abiti-dolcevita, mantelle e maglie corte abbinate a cardigan, danno calore. Le tonalità accese identificano lo stile deciso.

Twin set con cardigan lungo su leggins in ecopelle elastici. Per un outfit pratico e raffinato, a metà tra classicità e trasgressione. A ognuna, il suo colore. Nelle immagini – che trovate complete in edicola sul nuovo numero di Novella 2000 – anche Federico Ballandi, mente di Kontatto, ritratto con una modella.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare