Kontatto Novella 2000 n. 4 2021 (2)

NEWS

Kontatto: tutti i look per un inverno freddo a tinte forti e maglieria

Redazione | 13 Gennaio 2021

Ecco tutti i look pensati da Kontatto per un inverno freddo ma dalle tinte forti. Protagonisti i maglioni, i cardigan […]

Ecco tutti i look pensati da Kontatto per un inverno freddo ma dalle tinte forti. Protagonisti i maglioni, i cardigan lunghi e molto altro.

Maglieria in tutte le sue accezioni, valorizzata da tessuti colorati, laminati e scintillanti. È la nuova tendenza proposta da Kontatto per riscaldare questo inverno 2021.

Di buon auspicio, il falò organizzato per la presentazione degli outfit: un modo per lasciarsi alle spalle le difficoltà del passato e godersi tutto il buono che deve ancora venire.

Il dolcevita lungo diventa un abito caldo per le giornate invernali. Le righe con colori sgargianti danno un tocco di allegria, che tiene l’umore sempre alto. Short super morbidi, abbinati a una maglia larga e vivace. Il cinturone in vita completa questo outfit sbarazzino e pratico.

L’abito lungo in maglia con spacco completa il dolcevita che scalda la pelle. Così i leggins elastici color oro diventano protagonisti di un outfit carico di carattere. Per un look deciso e sensuale.

Short e maglia corta danno un tocco adolescenziale. L’ampia e morbida mantella con le frange, da chiudere come un cappotto, dona equilibrio metropolitano. Le nuance viola accendono di energia l’inverno.

Kontatto Novella 2000 n. 4 2021 (1)

Vari e diversi outfit in cui protagonista è sempre la maglieria. Abiti-dolcevita, mantelle e maglie corte abbinate a cardigan, danno calore. Le tonalità accese identificano lo stile deciso.

Twin set con cardigan lungo su leggins in ecopelle elastici. Per un outfit pratico e raffinato, a metà tra classicità e trasgressione. A ognuna, il suo colore. Nelle immagini – che trovate complete in edicola sul nuovo numero di Novella 2000 – anche Federico Ballandi, mente di Kontatto, ritratto con una modella.

Elenoire Ferruzzi svela chi dei vipponi l'ha delusa e il suo vincitore

NEWS

Elenoire Ferruzzi svela chi dei vipponi l’ha delusa e il suo vincitore

Andrea Sanna | 25 Novembre 2022

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7

Nel corso di un’intervista Elenoire Ferruzzi svela dei dei vipponi ancora in gioco l’ha delusa e chi è invece il suo vincitore

Chi ha deluso Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi di certo non è una che le manda a dire e l’ha ampiamente dimostrato, semmai ci fosse bisogno, ancora una volta durante un’intervista. Ieri l’ex concorrente del GF Vip è stata ospite di Casa Pipol e ha risposto ad alcune domande. Alcune di queste sono arrivate da Giovanna Abate e Gabriele Parpiglia. L’ex tronista e il giornalista hanno voluto sapere da lei chi sono i vipponi che l’hanno maggiormente delusa e chi, invece, secondo lei è il vincitore di questa edizione.

Partiamo dalla più soft. Per Elenoire Ferruzzi il vincitore deve assolutamente essere Luca Salatino: “Chi vince? Io spero che vinca Luca. Perché è una persona fantastica e buonissima. Se lo merita. Spero vinca lui”. Si è passati poi ai perdenti o comunque coloro che hanno scaturito dell’amarezza in lei. Sorprendono, probabilmente, i nomi scelti da Elenoire perché qualcuno se ne aspettava degli altri, ma lei non ha avuto alcun dubbio: “Di perdenti ce ne sono parecchi. Guarda non direi perdente, però le persone che mi hanno delusa un po’ sono state Wilma e Patrizia perché si dimostravano in un certo modo. Poi quando io sono uscita ho visto delle clip di video loro e no, mi devo ricredere. Hanno fatto delle cose che non mi sono piaciute”.

Questo quindi il pensiero di Elenoire Ferruzzi. Se ha speso parole al miele per Luca Salatino ed è una persona che porta nel cuore, non si può dire lo stesso per Wilma Goich e Patrizia Rossetti. La cantante e la conduttrice devono aver combinato qualcosa che non le è particolarmente andata a genio. Non è entrata nei dettagli, ma chi ha seguito con attenzione il GF Vip di sicuro avrà capito il perché di queste dichiarazioni di Elenoire.

Infine, per chiudere, sempre Parpiglia ha chiesto a Elenoire Ferruzzi se le piacerebbe prendere il posto di Sonia Bruganelli nei giorni in cui quest’ultima non sarà presente per le vacanze natalizie. Molto diretta l’ex vippona ha detto che non le dispiacerebbe assumere un ruolo di questo tipo. Vedremo dunque se sarà lei la designata oppure se Alfonso Signorini e il GF Vip vireranno su un altro volto noto della TV.

oriana marzoli lacrime antonino spinalbese

NEWS

Oriana Marzoli in lacrime dopo l’addio di Antonino (VIDEO)

Nicolò Figini | 25 Novembre 2022

GF Vip 7

Oriana Marzoli si è messa a piangere nella notte dopo che Antonino Spinalbese ha chiuso la frequentazione

Oriana Marzoli piange nella notte

Ieri sera Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese hanno chiuso il loro rapporto. Il vippone, infatti, forse a causa di una mancata comunicazione o per degli atteggiamenti dell’altra ha voluto mettere un punto alla frequentazione: “Io voglio una Ferrari, non una Porches“. Queste sono state alcune delle parole che ha usato in quell’occasione. La concorrente ovviamente c’è rimasta molto male e si è messa quasi a piangere davanti a lui. Però è riuscita a trattenere le lacrime simulando mezzi sorrisi. Tutto questo finché non si è ritrovata nel salone con gli altri concorrenti.

Nel video qui sotto, infatti, la vediamo insieme a Sarah Altobello e Luciano Punzo mentre cercano di consolarla. Oriana afferma che Antonio non è arrabbiato con lei e Sarah replica: “E che ti deve dire, amore? Lui è deluso? Fregatene, non pensare a questa cosa“. Poi ha rifiutato un bicchiere d’acqua che le ha offerto Antonella: “No, non voglio l’acqua, non voglio niente“. Luciano ha aggiunto: “Tesoro, non fare più le cose perché devi farle. Ti devi comportare come una persona normale Poi le cose piano piano cambiamo. Alla fine le cose cambiano, possono sempre cambiare“.

A questo punto Oriana Marzoli è scoppiata in lacrime con Sarah che dice: “Beh giustamente un minimo ora si deve sfogare“. Anche altri vipponi sono andati a vedere che cosa stesse succedendo e si sono riuniti intorno a lei. Tanti spagnoli hanno preso le sue difese vedendola in questo stato e si sono scagliati contro Antonino. Affermano che lei non si meritava un tale trattamento.

Voi da che parte state? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per molte altre news.

antonino spinalbese lascia oriana marzoli

NEWS

Antonino Spinalbese lascia Oriana Marzoli (VIDEO)

Nicolò Figini | 25 Novembre 2022

GF Vip 7

Antonino Spinalbese ha deciso di prendere le distanze da Oriana Marzoli

Oriana e Antonino Spinalbese si lasciano

Ciò che tanti speravano e che tanti temevano è successo. Ieri sera Antonino Spinalbese ha deciso di lasciare Oriana Marzoli e di prendere le distanze da lei. Da qualche giorno ormai i due sembravano non capirsi più. Entrambi si erano andati a confidare con Antonella Fiordelisi. Lei le aveva raccontato cos’era accaduto sotto le coperte, il vippone si era anche messo a piangere. Lui, inoltre, ha raccontato la quasi indifferenza di Oriana in quel momento:

Non è facile avere una conversazione. Dopo la frase che mi ha detto è lì che mi sono messo a piangere… Lei mi ha chiesto: ‘Ora quindi tutto a posto?’. Le ho rifatto il discorso, lei ci è rimasta male, si è girata e ha iniziato a dormire. Le ho detto, a te non te ne frega niente. Io mi sforzo così tanto per parlare. Una volta che lo faccio, prendi e te ne vai via“.

Come possiamo vedere anche dal video qui sotto, perciò, le divergenze non si sono appianate e Antonino Spinalbese ha voluto mettere un freno a questa storia. Lo sentiamo infatti affermare di essere stufo e stanco. In seguito ha usato una metafora automobilistica. Ha detto di volere una Ferrari e non una Porsche. Oriana a questo punto, tra la risata e il pianto, ha detto di non essere una Porsche, ripetendolo più volte.

Forse non l’ha aiutata nemmeno il momento in cui ha paragonato l’avere un figlio all’avere un cane, dal punto i vista di Antonino: “Allora, io non sono mamma, quindi magari non capisco. Però ti dico… Dai! Anche io… Adesso non mi manca ancora il mio cane. Un pochettino sì. Perché sto sempre con lui. Non è lo stesso. Il cane è come un figlio, è uguale! Non è uguale, vabbè. Guarda che io devo scendere con lui due volte al giorno“.

Seguiteci per tante altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.