Kontatto evento circo 29 settembre 2022

A Kontatto con Stash: tutto sulla sfilata evento per la nuova stagione

La prossima collezione autunno-inverno di Kontatto sarà presentata a Bologna con un evento eccezionale con ospite Stash

Evento Kontatto 29 settembre

Kontatto è pronto a lanciare la sua nuova collezione autunno-inverno 2023, e per l’occasione ha scelto di organizzare un evento esclusivo a tema circense. Il 29 settembre alle ore 17,00 presso il Centergross di Bologna si terrà infatti The Greatest Show – Kontatto ispirato alla tradizione del circo, ai suoi colori, ai suoi protagonisti e a tutto ciò che una serata all’insegna del divertimento prevede.

Popcorn, zucchero filato e un biglietto d’accesso nello stile dei vecchi tendoni itineranti faranno da contorno a uno spettacolo unico nel suo genere. La sfilata dei nuovi capi si svolgerà proprio sotto un classico tendone da circo, con la sua trama a strisce bianche e rosse e i suoi dettagli dorati. All’interno, tra le pedane per trovare posto, un tappeto rosso sul quale i modelli daranno il via al défilé.

Un’anteprima della location dell’evento

Il contesto vuole in qualche modo riprendere le linee e l’impostazione dei nuovi abiti di Kontatto, tra i quali prevale l’animalier e trionfano il nero e il rosso in ogni loro nuance. Il multicolore è invece riservato agli indumenti più pratici e sportivi, che rappresentano un altro punto di forza della collezione.

Ma il vero denominatore comune, tratto che ha sempre distinto il brand di Federico Ballandi dalla concorrenza, è la maglieria, col suo fiorire di dettagli, giochi di forme e sperimentazioni cromatiche.

Lo spettacolo di Stash

Il clima dell’evento sarà ulteriormente ravvivato da luci e colori che tutt’intorno faranno da sfondo ed esalteranno la sfilata. Anche se il pezzo forte della festa che Kontatto regala in forma privata ai fortunati invitati sarà l’arrivo di Stash, il cantautore partenopeo e collaudato giudice di Amici che pare sia la vera ciliegina della torta (o il pennone in cima al tendone del circo!).

Stash darà vita a uno spettacolo nello spettacolo intonando i suoi successi più celebri e facendo dunque risuonare il tendone della sua musica coinvolgente.

L’arena in cui si svolgerà la sfilata della nuova collezione di Kontatto

Non mancano insomma fermento e attesa intorno all’evento, tanto per le emozioni che Stash regalerà al pubblico quanto per le sorprese che come ogni stagione Kontatto ha riservato agli affezionati e nuovi clienti.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare