La Diva del Tubo

Chi è La Diva del Tubo? Lavoro, nome e biografia della nota Youtuber

Chi è La Diva del Tubo?

La Diva del Tubo: chi è? Ciao Darwin 8, il programma di Paolo Bonolis, è arrivato alla conclusione. Il popolare show di Canale 5 ha chiuso l’ottava edizione, confermandosi leader negli ascolti. La trasmissione è tra le più amate dal popolo italiano, non a caso anno dopo anno regna incontrastata. Anche quest’anno, infatti, Ciao Darwin ha sbaragliato la concorrenza e ha chiuso con una media di share superiore al 23% e oltre 4 milioni di telespettatori.

Un appuntamento fisso, a cui il pubblico è ormai affezionato. Come in ogni edizione, inoltre, Paolo Bonolis e Luca Laurenti riescono a lanciare dei personaggi che, grazie all’aiuto del programma, poi sbarcano a tutti gli effetti in televisione. Tra questi c’è anche La Diva del Tubo, youtuber che nel corso di Ciao Darwin 8 si è distinta per il suo particolare lavoro di Ball busting. Ma chi è La Diva del Tubo? Curiosità, età, lavoro, vita privata e social: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla stravagante concorrente di Ciao Darwin.

La Diva del Tubo: nome e lavoro

La Diva del Tubo è una Youtuber, il cui vero nome è Alisha Griffanti. Bellissima e grande provocatrice. Originaria della provincia di Milano, ha trascorso la sua adolescenza in Liguria sino al trasferimento a Cuneo, dove attualmente vive. La sua data di nascita non è chiara, visto la donna ci tiene alla privacy in merito a questo argomento.

Si è trasferita a Cuneo per amore, sebbene la storia si poi finita, Alisha ha comunque deciso di restare in quella città. In passato è stata, inoltre, protagonista di molti video insieme ad Andrea Diprè. La Diva del Tubo e il critico d’arte hanno avuto anche un flirt, attestato anche tramite alcuni video su Youtube.

Alisha Griffanti, oltre alla Youtuber, fa un lavoro molto particolare: la dominatrice. Lei stessa lo ha raccontato sia sui social che in tv ed è inoltre campionessa mondiale di “Ball Blasting”. Questa pratica consiste nel “maltrattamento” consensuale degli uomini tramite calci nei genitali.

La Diva del Tubo: Youtube e social

Alisha Griffanti ha un largo seguito sui social, che utilizza spesso sia per divertimento che per lavoro. Su Instagram il suo profilo (@ladivadeltubo) vanta più di 130mila followers, mentre il proprio canale Youtube ha più di 170mila iscritti.

Oltre che per lavoro, La Diva utilizza molto il web per divertimento. Alisha è molto amica di Follettina Creation, altra youtuber con la quale ha collaborato spesso. Non solo, tra i suoi amici e colleghi più affezionati ci sono: IlContabileh e Chiara Dalessandro.

Alisha Griffanti: dal web alla Tv

La Diva del Tubo è riuscita ad approdare dal web alla tv. Alisha, conosciuta sui social da molto tempo, ha partecipato alla puntata del 5 aprile di Ciao Darwin nella sfida Messaline Vs Giuliette. Il suo personaggio, durante il dibattito, ha attirato l’attenzione del pubblico, specialmente per quanto dichiarato sul suo lavoro. La Dive del Tubo è infatti una dominatrice, che viene pagata per dare calci nei genitali agli uomini.

Dopo Ciao Darwin, La Diva del Tubo è stata ospitata anche nei programmi di Barbara d’Urso. Da Pomeriggio 5 fino a Live Non è la d’Urso in prima serata.

Novella 2000 © riproduzione riservata.