Valeria Marini Cristian Raggi La Grande Bellezza Brescia

Spettacolo | Vip Style

La Grande Bellezza: la Versailles di Cristian Raggi

Niccolo Maggesi | 20 Novembre 2023

Un evento in stile Versailles nella Brescia Capitale della Cultura 2023: La Grande Bellezza del giovane imprenditore Cristian Raggi

La Grande Bellezza a Brescia

Si ripete anche quest’anno l’evento La Grande Bellezza ideato dal giovane imprenditore Cristian Raggi. Quest’anno il teatro della manifestazione, che celebra l’italianità ed esalta il talento dell’illuminazione dietro il progetto, è stata Brescia. Una scelta non casuale, visto che la città lombarda è Capitale della Cultura del 2023.

Raggi ha nuovamente organizzato una kermesse orientata verso la moda e il mondo dello spettacolo, invitando stavolta nomi famosissimi della TV e del cinema. C’erano infatti da Massimo Boldi a Federico Moccia, da Garrison a Valeria Marini.

Tutti hanno partecipato alla serata contribuendo all’intrattenimento dei presenti attraverso sketch o vere e proprie esibizioni. È stato il caso di Garrison che, a più riprese, ha fatto bella mostra della sua arte nel corso dell’evento, o di Valeria Marini che è stata l’ospite d’onore.

Massimo Boldi con le modelle della serata

Il progetto di Raggi e Marini

La showgirl di origini sarde ha anche un legame speciale con Cristian Raggi. Con l’imprenditore dell’illuminazione recentemente sbocciato a Mediaset, infatti, la Marini ha in programma la realizzazione di una linea di lampade firmate Baci Stellari!

Centinaia i presenti, tra curiosi e appassionati a questa Versailles itinerante che si è riunita presso lo storico Hotel Vittoria.

“Oggi è un momento che necessita di unità, solidarietà e italianità”, ha detto Raggi a margine dell’evento, che è il suo personale fiore all’occhiello.

Nelle foto che trovate su queste colonne potete farvi un’idea del tenore della festa. A fare da padrone sono state le capigliature floreali realizzate da Ivan Tagliani e Silvia Favarzani, per non parlare dei luccicanti lampadari di Murano, i grandi specchi e i mosaici.

Cristian Raggi in uno dei frangenti dello show

La direzione artistica era ancora una volta di Kettu Bellon, assistita da Alessia Kristo che oltre ad essere modella è anche compagna di Raggi. Gli abiti e le modelle erano di Egoshop, mentre i capi d’alta moda erano firmati Boutique Central.

Nella foto: Alfonso Senatore e Andrea Biandrino

Photo credits: Carlo Sandrini e Luca Ferrarini