News | Programmi | Televisione
La Ruota della Fortuna, come funziona il Torneo dei Campioni
Ecco come funziona il Torneo dei Campioni de La Ruota della Fortuna
Scopri come funziona il Torneo dei Campioni de La Ruota della Fortuna! Gerry Scotti prepara una serata speciale con nuove sfide e sorprese, sfidando Un Professore 3 su Rai 1. Non perdere le anticipazioni e gli orari di questo evento imperdibile!
In prima serata arriva La Ruota della Fortuna
La Ruota dei Campioni è pronta a scatenare una sfida indimenticabile in prime time su Canale 5! Dopo il grande successo de La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti porta sul piccolo schermo uno speciale che sfida anche le nuove programmazioni della concorrenza.
Il programma, che inizialmente sarebbe dovuto partire subito dopo la puntata regolare, si sposterà invece a 20.45, anticipando gli altri show come Affari Tuoi e Un Professore 3 su Rai 1.
LEGGI ANCHE: Stasera torna Un professore 3! Vi sveliamo le anticipazioni dei primi due episodi (SPOILER)
Come funziona il Torneo dei Campioni
In sostanza, il Torneo dei Campioni è un torneo speciale che vede protagonisti i concorrenti più forti di La Ruota della Fortuna, che si sfideranno per un premio ancora più grande. Un’occasione imperdibile per i fan del programma che amano vedere i migliori giocatori misurarsi su una Ruota più lunga e con nuove sfide.
L’episodio speciale di stasera segna una tappa fondamentale nella stagione, che sta vedendo La Ruota della Fortuna raggiungere ascolti da record, con oltre il 27% di share ogni sera. Il nuovo appuntamento si preannuncia dunque carico di suspense, intrattenimento e, ovviamente, emozionanti sfide.
LEGGI ANCHE: Quanto ha vinto il campione Riccardo a La Ruota della Fortuna, la cifra fino a oggi
Con il torneo che si estende fino alle 23.45, non mancheranno colpi di scena, (e di fortuna) e scontri entusiasmanti. Insomma il palinsesto offre un’ampia scelta. A voi decidere cosa guardare stasera in TV!
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.