La Talpa, svolta clamorosa sui concorrenti: ecco quanto emerso

NEWS

La Talpa, svolta clamorosa sui concorrenti: ecco quanto emerso

Andrea Sanna | 30 Agosto 2022

La Talpa

Potrebbe esserci una svolta davvero clamorosa per quel che riguarda la nuova edizione de la Talpa e riguarda i concorrenti

Il ruolo di Maria De Filippi

La conferma del ritorno de La Talpa è stata annunciata inizialmente da TV Blog. A darne certezza assoluta è stato poi Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione 2022/2023. Il sito menzionato ha informato come ad occuparsi della produzione sarebbe potuta esserci La Fascino di Maria De Filippi. Indiscrezioni che, con il passare dei giorni, hanno preso sempre più piede, fino a che a parlarne non è stata la diretta interessata.

In tanti si sono quindi chiesti quale sarà il ruolo di Maria De Filippi a La Talpa. La presentatrice in un’intervista al settimanale Oggi si è raccontato non solo sul lato privato, ma ha anche rivelato qualcosa sul lavoro e dunque sulla nota trasmissione di cui tutti parlano. La conduttrice ha spiegato di non avere assolutamente acquistato i diritti de La Talpa, nonostante ci fossero queste voci. Le cose infatti pare siano andate molto diversamente. Questo un piccolo stralcio raccolto dall’intervista rilasciata a Oggi:

«Non li ha comprati la mia società di produzione, ma Mediaset. Pier Silvio (Berlusconi, ndr) mi ha semplicemente chiamato chiedendomi di mettere giù delle idee per svecchiare il format», ha fatto sapere Maria De Filippi a proposito de La Talpa.

Quindi la De Filippi lavorerà si ampiamente sulla trasmissione, ma il suo impiego sarà nel dietro le quinte, dove si dedicherà a idee sempre più originali per dare una nuova impronta a La Talpa e dunque svecchiare in qualche modo il programma. E dato che le aspettative del pubblico sono davvero molto alte, Maria De Filippi sta studiando la giusta strategia per non deluderli. Vedremo cosa ci riserverà e se l’indiscrezione sui concorrenti “non vip” troverà o meno conferme. Grande curiosità anche su conduttrice (o conduttore) e il possibile inviato. In attesa di altre news… continuate a seguirci!

< Indietro Successivo >