Lady Gaga e Bradley Cooper stanno insieme? Parla l'ex moglie di lui

Lady Gaga e Bradley Cooper stanno insieme? Parla l’ex moglie di lui

4Insistenti voci confermano che Lady Gaga e Bradley Cooper stanno insieme, e ora a parlare è l’ex moglie di lui

Tra le pop star più amate, in voga e famose di sempre c’è senza dubbio Lady Gaga. La cantante da ormai oltre una decade è nel cuore di milioni di fan, e le sue doti naturali di artista l’hanno consacrata come una delle celebrità che hanno lasciato un segno indelebile. Ma Stefani non è soltanto una semplice cantante che è riuscita a sfondare nel suo campo. La Germanotta è infatti molto di più, e tra i suoi talenti c’è anche quello della recitazione, che solo poche ore fa le ha permesso di vincere il primo Oscar della sua carriera, nella categoria Miglior Canzone con Shallow, per il film A Star Is Born, al fianco di Bradley Cooper. Proprio con l’attore, sembrerebbe esserci qualcosa in più, almeno stando alle insistenti voci, e pare che i due stiano insieme. Adesso a parlare è l’ex moglie di lui, che confermerebbe che Lady Gaga abbia una tresca segreta con l’uomo. Scopriamo di più.

Dopo anni di rinvii e ripensamenti, il remake di A Star Is Born è stato finalmente realizzato. Protagonisti della pellicola Lady Gaga e Bradley Cooper, che oltre ad interpretare il personaggio maschile ha anche diretto il film. La cantante, invece, si è occupata dell’intera colonna sonora, e come sappiamo il risultato è stato straordinario. Il successo, naturalmente, è stato planetario, e il lungometraggio è stato inserito dall’American Film Institute tra i dieci migliori film del 2018. Il film ha incassato ben 420 milioni di dollari, diventando il film con protagonista una cantante ad aver incassato di più nella storia.

A Star Is Born si è aggiudicato inoltre decine di premi, tra cui un Golden Globe, due Grammy e un Oscar, che hanno consacrato Lady Gaga come protagonista indiscussa del momento. Tuttavia sembrerebbe che oltre al successo del film, dietro le quinte ci sia molto di più tra l’artista e Bradley Cooper, al punto da sospettare che i due stiano insieme. Ma da cosa scaturisce questo gossip?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.