Lady Gaga trionfa ai Golden Globe 2019: le parole e il vestito dell'artista

Lady Gaga trionfa ai Golden Globe 2019: le parole e il vestito della cantante

Durante la premiazione dei Golden Globe 2019 a trionfare per la seconda volta è Lady Gaga. Ecco le parole della cantante, il suo vestito e quello che è accaduto

Questa notte a Beverly Hills, in California, si è svolta la premiazione dei Golden Globe 2019. La 76 esima edizione della manifestazione ha chiamato a raccolta tutti i più importanti volti del cinema e del piccolo schermo americano, pronti a scoprire l’assegnazione del riconoscimento. Il premio, come ben sappiamo, insieme all’Oscar e all’Emmy è uno dei più importanti al mondo, e sono in molti ad ambire alla statuetta. Tra le tante categorie presenti c’è naturalmente anche quella che riguarda la Miglior Canzone Originale in una pellicola. A trionfare, con enorme gioia di tutto il pubblico, è stata Shallow, di Lady Gaga e Bradley Cooper. Il meraviglioso brano, che in poche settimane è diventato un successo planetario, dominando le classifiche di tutto il mondo, è stato scritto per la colonna sonora di A Star Is Born.

Il film è un remake del film È Nata Una Stella, diretto nel 1937 da William A. Wellman. Il suo successo è stato talmente incredibile che è stato inserito dall’American Film Institute tra i dieci migliori film del 2018. Una meravigliosa Gaga, come forse non l’avevamo mai vista prima d’ora, ha fatto emozionare tutto il pubblico con la sua performance divina, e la colonna sonora promette di restare a lungo nella nostra memoria. Inevitabile, dunque, la vittoria del Golden Globe, che la cantante conquista per la seconda volta. Solo tre anni fa, infatti, l’artista aveva ricevuto il riconoscimento per lo straordinario ruolo in American Horror Story Hotel, che l’ha consacrata anche come attrice.

Ma scopriamo di più su quanto accaduto durante la premiazione e le parole di Stefani.

Lady Gaga vince il Golden Globe 2019: le sue parole e il vestito indossato

Nonostante la sua vittoria fosse del tutto certa, Lady Gaga non ha potuto fare a meno di commuoversi nel sapere di aver trionfato nuovamente. La cantante ancora una volta ha mostrato il suo lato più sensibile, e dopo aver ripreso il controllo della situazione è salita sul palco insieme a Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt, che con lei hanno collaborato alla canzone vincitrice. Emozionata, Stefani non ha potuto fare altro che ringraziare chi l’ha sostenuta, affermando:

“Da donna che fa musica è difficile farsi prendere sul serio come musicista e cantautrice. Questi tre uomini speciali mi hanno aiutata e sostenuta. E grazie anche a Bradley Cooper, ti voglio bene”

Le sue parole sono entrate subito nel cuore del pubblico, che non ha potuto fare a meno che gioire insieme alla cantante. Oltre al premio vinto, Gaga è stata anche apprezzata per il suo meraviglioso outfit, riconosciuto come uno dei più belli della serata. Il suo vestito color blu ghiaccio, firmato Valentino, ha immediatamente ricordato quello di Cenerentola. Tuttavia, come fa notare La Repubblica, alcuni attenti osservatori hanno sospettato che possa essere stato un omaggio a Judy Garland, che nel 1954, durante la prima di A Star Is Born aveva indossato un abito con una simile tinta.

Non sono mancati anche momenti di scherzo, poco prima della premiazione.

Sandra Oh prende scherzosamente in giro Lady Gaga ai Golden Globe 2019

Poco prima di essere premiata, Lady Gaga è stata anche simpaticamente presa in giro da Sandra Oh, presentatrice dell’evento insieme a Andy Samberg. Durante un discorso, l’attrice ha citato l’ormai iconica frase che la cantante ha ripetuto più volte nel corso della promozione del film:

“Possono esserci 100 persone in una stanza e 99 di queste non credono in te, ma, quell’unica persona che lo fa, può cambiarti la vita”

Naturalmente la battuta è stata colta a volo, e la stessa Gaga non ha potuto fare a meno che scoppiare a ridere, commentando semplicemente con “è vero”!

https://twitter.com/PopCraveNet/status/1082092869735931907

Insomma non resta, per Lady Gaga, che godersi a pieno il suo Golden Globe 2019, e sperare di rivederla presto in veste di attrice. Nel frattempo la cantante è impegnata a Las Vegas con la sua prima residence, Enigma, che la terrà impegnata fino al prossimo novembre.

Potrebbero interessarti anche:

Lady Gaga pronta a sposarsi a Venezia? Ecco il gossip bomba

Miley Cyrus ha sposato Liam Hemsworth perché incinta? Parla una fonte vicina alla pop star

Novella 2000 © riproduzione riservata.