Lady Gaga a Milano: ecco le richieste della cantante

Lady Gaga a Milano: ecco le richieste della cantante

Giunta a Milano per le riprese del suo nuovo film, Lady Gaga avrebbe fatto delle particolari e curiose richieste: ecco si cosa si tratta.

1Le richieste di Lady Gaga

Come ormai tutti sappiamo da qualche giorno Lady Gaga è in Italia per le riprese del suo nuovo film, che sarà incentrato sull’assassinio di Gucci. La pop star, che solo qualche ora fa ha vinto un altro Grammy per la sua Rain On Me, in duetto con Ariana Grande, vestirà i panni di Patrizia Reggiani, ex moglie del noto stilista e mandante dell’omicidio. Stefani Germanotta nel mentre dopo essere approdata a Roma, dove ha usato dei curiosi metodi per lasciare il suo hotel senza farsi vedere dai fan e dai paparazzi, è arrivata a Milano, dove si trova ancora attualmente. Solo qualche ora fa la cantante ha girato alcune scene in pieno centro, in Piazza Duomo, e sul web sono finiti i primi scatti dal set.

Nel mentre però poco fa, nel corso della nuova puntata di Ogni Mattina, a svelare alcuni curiosi retroscena sulla permanenza di Gaga a Milano è stato Santo Pirrotta. Stando alle sue parole, sembrerebbe che la pop star abbia fatto delle strane e particolari richieste, che non sarebbero passate inosservate.

Come ci svela Pirrotta, pare che la camera d’albergo di Lady Gaga sia sempre buia, anche di giorno. Ma non solo. Sembrerebbe infatti che la cantante riceva numerose chiamate proprio nel cuore della notte. Come se non bastasse la Germanotta avrebbe richiesto anche un chef personale, che sarebbe giunto dagli Stati Uniti. Pirrotta svela anche che Stefani è amante dei frutti rossi, ma che li farebbe assaggiare prima al cuoco.

Insomma, pare dunque che Gaga abbia come una qualsiasi grande diva alcuni piccoli capricci. Tuttavia siamo pronti a perdonare la pop star per ogni sua particolare richiesta, certi che il suo lavoro sul set come sempre non deluderà le alte aspettative dei fan.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare