Lady Gaga parla della presunta relazione con Bradley Cooper: la verità

Lady Gaga parla della presunta relazione con Bradley Cooper: la verità

3Dopo i diversi rumor che vedono Lady Gaga coinvolta in una relazione con Bradley Cooper, la cantante parla per la prima volta svelando la verità

Protagonista dell’attenzione mediatica delle ultime ore è senza dubbio Lady Gaga. L’amatissima e seguitissima pop star è infatti sulla bocca di tutti per aver vinto meritatamente per la prima volta nella sua carriera il premio Oscar. L’artista è stata premiata nella categoria Miglior Canzone con Shallow, colonna sonora del remake di A Star Is Born, che vede protagonista proprio Stefani Germanotta al fianco di Bradley Cooper. L’attore, oltre che ad interpretare il personaggio maschile del film, ha anche diretto la pellicola, e il successo planetario è stato incredibile. Tuttavia pare che tra Lady Gaga e l’uomo, oltre che ad un rapporto lavorativo, ci sia anche qualcosa di più. Diverse voci vedono infatti i due protagonisti di una relazione clandestina, essendo Bradley Cooper sposato. Dopo i numerosi gossip, adesso la cantante parla per la prima volta, svelando la verità in merito.

Dopo aver collaborato insieme, e aver vestito i panni dei due protagonisti di A Star Is Born, e interpretando anche la colonna sonora, Lady Gaga e Bradley Cooper sono finiti sulla bocca di tutti. Stando ai gossip più insistenti, infatti, sembrerebbe che i due abbiano una relazione segreta, e che si siano innamorati sul set. La cosa sarebbe così seria che l’artista avrebbe anche mandato all’aria il fidanzamento con Christian Carino, col quale si sarebbe dovuta sposare entro la fine dell’anno.

Ad alimentare i pettegolezzi è stata anche l’intima e sentita performance di Shallow durante la premiazione degli Oscar. Lady Gaga e Bradley Cooper hanno mostrato una particolare affinità, e la loro connessione ha fatto emozionare tutto il pubblico. In seguito, come se non bastasse, Irina Shayk, moglie dell’attore, avrebbe anche smesso di seguire la pop star su Instagram. Che dunque la coppia abbia davvero una relazione clandestina? Adesso, per la prima volta, a parlare è la stessa Lady Gaga, che svela la verità in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.