Lady Gaga super ospite del Festival di Sanremo 2020? Il gossip bomba

2Super ospite del Festival di Sanremo 2020 sarà Lady Gaga? Il pettegolezzo

In questi giorni sono partiti i preparativi ufficiali del Festival di Sanremo 2020, che vedrà la conduzione e la direzione artistica di Amadeus. Il conduttore, secondo i gossip, avrebbe deciso di abolire la decisione di Claudio Baglioni di escludere dalla kermesse ospiti internazionali, al punto che starebbe valutando le star da portare sul palco dell’Ariston. Sempre secondo un pettegolezzo, lanciato dal nuovo numero del settimanale Spy, Amadeus sarebbe in trattative per far si che super ospite della manifestazione sia proprio Lady Gaga. Pur sapendo che che l’arrivo della cantante potrebbe essere non accessibile per le tasche della Rai, il conduttore sa facendo l’impossibile per far si che la Germanotta torni in Italia. Questo quello che si legge:

“Proprio in questi giorni stanno andando avanti le trattative per esaudire uno dei sogni che Amadeus ha espresso quando ha accettato di prendere in mano il Festival di Sanremo: far salire sul palco dell’Ariston Lady Gaga. Il costo dell’operazione è proibitivo per le casse della Rai, ma il team è al lavoro per trovare soluzioni creative”

Cosa accadrà dunque? Amadeus riuscirà a portare Lady Gaga al Festival di Sanremo 2020 come super ospite? Di certo l’arrivo della cantante potrebbe significare un successo straordinario per la Rai e per il conduttore stesso. Che a breve si arrivi ad un accordo con lo staff dell’artista? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Novella 2000 © riproduzione riservata.