Lara Ꮓorzetto di Temptation Island è diventata mamma per la seconda volta

NEWS

Lara Zorzetto di Temptation Island è diventata mamma per la seconda volta

Vincenzo Chianese | 24 Febbraio 2022

Lara Ꮓorzetto di Temptation Island è diventata mamma per la seconda volta: ecco come si chiama la sua seconda figlia.

Nata la figlia di Lara Zorzetto

Sono passati alcuni anni da quando Lara Zorzetto ha partecipato a Temptation Island, diventando in breve una delle protagoniste più discusse del reality. Da allora però l’ex volto del programma di Canale 5 ha cambiato del tutto vita e a oggi ha ritrovato la felicità. Da anni infatti Lara è legata sentimentalmente a Mattia Monaci, estraneo al mondo dello spettacolo. Solo nel 2020 la coppia ha dato alla luce il loro primo figlioLeonardo, e pochi mesi è arrivata l’ennesima gioia. La Zorzetto infatti ha annunciato di essere nuovamente incinta e di essere in attesa del suo secondo figlio. Queste le sue dichiarazioni:

“Siamo felici di condividere insieme a voi ragazze oggi 20 settembre questa splendida notizia. La famiglia si allarga. Presto saremo in quattro!! La vita quando meno te lo aspetti ti sorprende. Ps: ammetto che non è stato facile in questi 3 mesi non fare sapere nulla, anche se qualcuna di voi (leggendo i vostri messaggi) aveva intuito qualcosa”.

Mese dopo mese così Lara Zorzetto ha aggiornato i fan sulla sua gravidanza e poche ore fa l’ex volto di Temptation Island ha annunciato di aver partorito e di essere diventata mamma per la seconda volta. Ma come si chiama sua figlia? Lara e Mattia hanno scelto il nome Anastasia Priscilla per la loro piccola, e sui social l’influencer ha affermato:

“Anastasia Priscilla. 23.02.22 con 3.480 g di dolcezza lunga 52 cm alle 12.11, un piccolo muffin! Benvenuta in questa pazza solare famiglia. Io e Mattia già ti amiamo..e ti continuiamo a fissare. I nonni compresi! Sono tutti impazziti in famiglia insomma”.

Non resta che fare dunque tantissimi auguri a Lara Zorzetto e a Mattia Monaci per la nascita della loro seconda figlia.