Laura Pausini vince il Nastro d'Argento con Io Sì (Seen)- le sue parole

NEWS

Laura Pausini vince il Nastro d’Argento con Io Sì (Seen): le sue parole

Andrea Sanna | 19 Giugno 2021

Laura Pausini Nastri d'Argento

Il Nastro d’Argento per la miglior canzone originale va a Laura Pausini con la sua Io Sì (Seen). Ennesimo trionfo per la cantante italiana

Le parole di Laura dopo l’annuncio

Poco dopo questo importante premio, Laura Pausini non ha potuto contenere la gioia e sul suo profilo Instagram ha commentato questa fantastica notizia insieme ai fan. La cantante ha dichiarato che in questo anno, un po’ strano per tutti, anche per lei è stato come vivere nelle montagne russe e di essere davvero orgogliosa di aver ricevuto il Nastro d’Argento.

Ma leggiamo le prime dichiarazioni a caldo di Laura Pausini, tratte dai suoi account ufficiali:

“Un altro riconoscimento per IO SI/Seen a cui devo dire grazie, davvero. Per tutte le emozioni e le soddisfazioni che mi ha dato, anche internazionali. Ma grazie anche per le montagne russe che mi ha fatto vivere in questo anno così strano per tutti.

Dal profondo del cuore mi auguro che tutto, anche il Nastro D’Argento per cui sono davvero orgogliosa, contribuisca a dare un’ulteriore spinta al nostro cinema da sempre tanto ammirato in tutto il mondo”.

Ha scritto Laura. In pochi secondi fan, colleghi e amici della Pausini hanno commentato il lieto annuncio e si sono detti tutti molto orgogliosi di lei. Come non esserlo?

Noi di Novella 2000 e Novella2000.it ci congratuliamo con Laura Pausini per questo ennesimo ed importante riconoscimento e ci auguriamo di poter festeggiare insieme a lei ancora numerosi successi!

< Indietro Successivo >