
Laura Pausini omaggia Raffaella Carrà, ma scoppia la polemica
Sui social Laura Pausini omaggia Raffaella Carrà, ma scoppia la polemica per una foto: ecco cosa è accaduto e la replica della cantante.
La replica di Laura
Oltre alla polemica scaturita per la foto omaggio a Raffaella Carrà, Laura Pausini ha ricevuto delle critiche da un utente per non aver preso parte ai funerali della showgirl. Proprio su Instagram infatti un follower della cantante ha scritto:
“Ma non sia mai andare al funerale, che sarebbe stato il minimo, come segno di rispetto”
A quel punto, a seguito delle numerose critiche, è arrivata la prima replica di Laura Pausini, che ha spiegato perché non era presente al funerale di Raffaella Carrà, che si è svolto venerdì 9 luglio. Queste le parole della cantante:
“Se fossi stata a Roma sarei andata con tutto il cuore. Non bisogna sempre pensare male, chi ama davvero Raffaella sa che lei non avrebbe mai voluto trovare astio quando non esiste”.
Naturalmente precisiamo come il sentito gesto di Laura Pausini per Raffaella Carrà abbia emozionato numerosi utenti sul web. L’artista romagnola è stata infatti tra le prime a manifestare il suo dolore per la morte della showgirl, che senza dubbio non verrà mai dimenticata.