Lazza si complimenta con Marco Mengoni per la vittoria a Sanremo

Sanremo

Lazza si complimenta con Marco Mengoni per la vittoria a Sanremo

Vincenzo Chianese | 12 Febbraio 2023

Sanremo 2023

In queste ore Lazza, che si è classificato al secondo posto, si complimenta con Marco Mengoni per la vittoria a Sanremo.

Le parole di Lazza

Ieri sera si è concluso il Festival di Sanremo 2023, con la vittoria di Marco Mengoni. Sul podio insieme al cantante di Due Vite anche Lazza, classificato al terzo posto, Mr Rain, Ultimo e Tananai, che hanno conquistato rispettivamente il terzo, il quarto e il quinto posto. In queste ore intanto sono state rivelate le percentuali che hanno ottenuto i 5 finalisti e le classifiche delle tre giurie. Sui social nel frattempo in molti hanno sostenuto Jacopo Lazzarini, e il suo brano ha conquistato il cuore dei telespettatori e del web. Questa notte nel mentre proprio Lazza, con una storia pubblicata sui suoi social, si è complimentato con la vittoria di Marco Mengoni al Festival di Sanremo 2023, e in merito ha affermato:

“Marco Mengoni sei un gran giocatore, sei una grande persona. Complimenti, te la sei meritata”.

Nel mentre questa mattina, nel corso dell’ultima conferenza stampa, proprio Lazza ha ammesso di aver pensato per un momento di poter vincere il Festival di Sanremo, e a riguardo ha dichiarato: “Sì, ho pensato che potessi vincere anche io scavalcando Mengoni, perché ho visto parecchia gente appassionarsi al pezzo”. A dire la sua è stato anche lo stesso Marco, che ha dedicato la sua vittoria a sua madre. Ecco cosa ha affermato:

“Le mie lacrime di ieri erano di gioia, non ho trattenuto la commozione. Dedico questo festival alla donna che mi ha messo al mondo, e devo ringraziare la vita per avermi fatto superare esperienze forti che però mi hanno fatto crescere nel privato”.