LDA, non solo il contratto discografico. Il cantante conquista un premio
LDA ad Amici 21

LDA, non solo il contratto discografico. Il cantante conquista un premio

Oltre al contratto discografico LDA conquista anche un premio in denaro. Vediamo insieme di che cosa si tratta

1Il premio conquistato da LDA

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non ha vinto Amici 21 come molti pensavano, ma LDA si sta comunque togliendo diverse soddisfazioni personali. Durante l’esperienza nella scuola ha conquistato prima il Disco D’Oro, poi il Platino. Ha scalato le classifiche con i suoi brani e ora, una volta uscito dal programma, la sua scalata al successo prosegue spedita.

Oltre al contratto discografico di cui vi abbiamo parlato e che riprenderemo in seguito, LDA ha ricevuto anche un premio che forse è sfuggito ai più. Nonostante la delusione per l’eliminazione da Amici, che si aspettava visto il calo delle ultime settimane, Luca D’Alessio ha ricevuto un regalo che arriva direttamente da Marlù, partnership di Amici 21 in questi anni.

Il giovane e acclamato artista partenopeo dopo la sua uscita clamorosa dalla scuola, che ha fatto storcere il naso a parecchi, ha ottenuto un premio di 7 mila Euro. Ma c’è una piccola e importante precisazione da fare e che vi spieghiamo qui di seguito.

I più attenti sicuramente lo sapranno già, ma è doveroso ricordarlo per chi non segue troppo il talent show. Ci teniamo a dire, infatti, che LDA non è stato e non sarà l’unico allievo di Amici 21 a usufruire di questo grande beneficio. Marlù, infatti, esattamente come avviene per Tim (anche qui viene consegnato un premio), crede fortemente nel talento dei giovani e ha pensato bene di offrire a ognuno di loro un compenso economico della cifra sopra riportata, ovvero 7 mila Euro in gettoni d’oro. Sicuramente importanti per ragazzi della loro età che vogliono costruirsi un futuro e nei propri desideri.

Soldi che i cantanti e ballerini della scuola più famosa d’Italia sono liberi di spendere come meglio credono. Dunque anche LDA sarà libero di investirli nella musica e nei suoi progetti lavorativi, oppure per togliersi qualche sfizio personale. Intanto, parlando di soddisfazioni, il cantautore ha già firmato il suo primo contratto discografico ed è pronto all’uscita del suo primo disco

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare