Le Iene contattano gli esclusi da Sanremo 2026, le loro reazioni
Cosa è accaduto
Le Iene contattano alcuni nomi esclusi da Sanremo 2026: ecco come hanno reagito i cantanti che non sono stati scelti per Festival.
Lo scherzo de Le Iene agli esclusi da Sanremo 2026
In queste ore su Italia 1 è andata in onda una nuova puntata de Le Iene, durante la quale è accaduto qualcosa di inaspettato. Sebastian Gazzarrini ha infatti voluto contattare alcuni Big esclusi dal Festival di Sanremo 2026, facendo loro uno scherzo. In compagnia di David Pratelli, imitatore ufficiale di Carlo Conti, l’inviato ha fatto credere ai cantanti di stare parlando proprio con il conduttore e direttore artistico della kermesse e naturalmente è accaduto di tutto. La prima chiamata è stata fatta a Tiziano Ferro, che tuttavia non è stata mandata in onda.
LEGGI ANCHE: I Maroon 5 arrivano in Italia con unica data evento!
A seguire è stata la volta di Kekko dei Modà. Il cantante, credendo di avere Conti all’altro capo del telefono, ha affermato: “Io ti ho sempre voluto bene e ti vorrò sempre bene. Mi dispiace solo che abbiamo discusso un po’ così, ma mica perché non mi prendi la canzone”. Vittima dello scherzo anche Fabio Rovazzi, che ha aggiunto: “Se verrei a Sanremo? Come? Sarebbe bello”.
A finire nel mirino de Le Iene anche Al Bano. Il cantante, che è stato nuovamente escluso da Sanremo, ha dichiarato: “Perché sono arrabbiato con te? Secondo me bisogna sempre guardare avanti nella vita. Si commettono errori nella vita, io i miei e tu i tuoi. Il pezzo era brutto? Modesti a parte, io pezzi brutti penso di non averne mai fatti”. Non è sfuggita anche la reazione di Shade, che ha invece affermato: “Se sono rimasto male per le scelte che hai fatto? Sono abituato, quindi vai tranquillo. Non ce l’ho con te. Se verrei al posto di J-Ax? No, ti prego non mi mettete in mezzo a queste cose”.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2026, ex vincitore escluso dal Festival sbotta contro Carlo Conti
A credere allo scherzo anche Povia, Nesli, Clementino, Il Volo e Bresh, che tuttavia hanno dimostrato di non avercela con Carlo Conti.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.