Le Iene andranno in onda tutti i giorni: ecco da quando

Le Iene andranno in onda tutti i giorni: ecco da quando

1Dal Iene andranno in onda tutti i giorni: ecco da quando assisteremo a questo rinnovamento

Con l’arrivo del nuovo anno, un’importante novità arriva per uno dei programmi più amati del piccolo schermo. Parliamo de Le Iene. Pare infatti che la trasmissione di approfondimento e attualità farà il suo debutto con uno spazio che andrà in onda tutti i giorni. E a seguire capiremo quando e quali potrebbero essere gli argomenti trattati.

Fino ad ora eravamo abituati a vedere il programma di punta di Italia 1 in onda solo la domenica e il martedì sera in prima serata. Dal 2020 invece pare che Le Iene non andranno in onda solo nei due giorni citati. Vedremo il programma anche in tutti i giorni feriali e non solo. Un cambiamento importante che sa di rinnovamento per la rete dedicata ai più giovani.

LEGGI ANCHE: Gianmarco Onestini e Adara Molinero: amore finito? Ecco cosa è accaduto

Stando a quanto annunciato nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset del periodo che va da gennaio a marzo 2020, è in arrivo sul piccolo schermo uno speciale dedicato a Le Iene. Per l’occasione il nuovo format prenderà il nome di La storia d’Italia vista dalle Iene. In base a quanto trapela andrà in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 19:20 alle 20:10 sempre su Italia 1. La notizia diffusa in questi giorni e riportata dai maggiori siti d’informazione, vede come fonte TvBlog, il primo portatore di questa news.

Le Iene quindi, a quando pare prenderanno il posto che in genere viene occupato dalle serie televisive. Tutte infatti fino ad ora hanno riempito ampiamente la fascia preserale. Potrebbe essere un modo importante per la rete televisiva di dare nuovo lustro al canale e dunque evitare così di mandare nuovamente in onda le varie repliche. Il format sostituirà quindi le serie crime come CSI, CSI Miami e CSI New York, per il quale il palinsesto ne ha dato fino ad ora ampio spazio.

Ancora non è ben chiaro da quando assisteremo a questo rinnovamento nel palinsesto di Italia 1, ma è probabile che il tutto potrebbe verificarsi già dal primo mese dell’anno, dunque dalle prime settimane di gennaio 2020. Se fino ad ora ha trattato vari temi, tra cui anche scherzi che hanno visto protagonisti personaggi come Chiara Biasi, Tina Cipollari o Tommaso Paradiso, adesso capiamo insieme, invece, di cosa si occuperà la striscia quotidiana.

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.