Lele Mora: età, altezza, figli e Instagram dell'ex agente

Lele Mora: età, altezza, figli e Instagram dell’ex agente

Conosciamo meglio Lele Mora, ospite di Live Non è la d’Urso attraverso alcune curiosità: età, l’altezza, i figli e il profilo Instagram dove seguirlo.

Live Non è la d’Urso: ospite Lele Mora

Questa sera torna finalmente Live Non è la d’Urso. Tanti gli argomenti che Barbara d’Urso si troverà ad affrontare insieme ai suoi ospiti presenti in studio. Tra questi anche una parte interamente dedicata a Lele Mora.

L’ex agente dei vip ha di recente scoperto di avere un tumore maligno e stasera durante la diretta nel programma parlerà non solo di questo, ma affronterà 5 agguerritissime sfere insieme a Wanna Marchi.

Proprio di quest’ultimo andiamo a conoscere alcune curiosità che lo riguardano come età, altezza, i figli e il profilo Instagram dove seguirlo.

Lele Mora età e altezza

Il nome per intero di Lele Mora è Dario Giulio Alessandro Gabriele Mora.
Nato a Bagnolo di Po, piccolo paesino in provincia di Rovigo, il 31 Marzo del 1955, l’età che ne risponde è di 64 anni. L’ex agente è alto 170 cm per un peso complessivo di 80 kg.

Fin da giovane ha dimostrato grande interesse per il mondo dello spettacolo e della moda. Dopo aver terminato la scuola dell’obbligo ha cominciato a lavorare in un salone di bellezza e diventarne poi direttore.

Nel 1978 poi l’incontro con Loredana Bertè. La cantante l’ha voluto come suo assistente personale. Ma nella sua strada sono tanti i personaggi del mondo della televisione e non solo che hanno avuto a che fare con lui, tra questi ricorderemo senza dubbio Valeria Marini, Walter Nudo, Simona Ventura, Fabrizio Corona e tanti altri.

Nel 1989 è stato condannato per spaccio ma dopo una riduzione di pena e scontato il tutto, ha ricominciato una nuova vita, andando ad interessarsi al mondo del management e della ricerca di nuovi talenti. Pochi anni dopo ha creato un’agenzia a Milano con le iniziali del suo nome: la LM Managements.
Ed è proprio da qui che ha avuto a che fare con alcuni dei personaggi sopracitati.

I problemi continuano quando Lele Mora viene condannato per evasione fiscale, pochi anni dopo coinvolto poi nell’inchiesta di Vallettopoli, ma in questo caso viene prosciolto da ogni accusa.

Ma l’ex agente ha dei figli? Ecco di seguito

Lele Mora figli

Nel passato del personaggio in questione c’è un matrimonio. Dal matrimonio con Maria Giovanna Girardi ha avuto due figli: Diana e Mirko. A causa del suo coinvolgimento nei guai giudiziari, ha interrotto la sua relazione, con la separazione arrivata nel 1982.

Proprio insieme a suo figlio, diventato poi suo socio, è stato accusato di evasione fiscale nel 2008 per una somma pari a 5,6 milioni di euro. I due in quell’occasione patteggiarono per una cifra pari a 30 mila Euro.
A seguito di questo episodio e del fallimento dell’azienda i guai per entrambi non sono ancora finiti, specialmente per Lele Mora.

Nel 2012 poi è stato affidato ai servizi sociali e nel 2013 un’altra bufera mediatica lo colpisce a causa di caso Ruby, dove è stato condannato per favoreggiamento alla prostituzione. Sempre nel 2013 ha pubblicato un libro raccontando tutta la sua verità. Da quel periodo è un po’ sparito dai radar televisivi.

Dove seguire Lele Mora su Instagram

Come molti volti noti, Lele Mora è possibile seguirlo attraverso il suo account ufficiale di Instagram, seguito da oltre 37,9 mila persone.

Qui l’ex talent scout condivide con gli utenti del web tutto ciò che lo riguarda personalmente. Da momenti di vita privata a quelli lavorativi.

E proprio tramite i social ha rivelato di dover affrontare un’altra importante sfida:

“La vita mi ha dato un altra sfida d’affrontare ma come sempre ne uscirò vincitore”

Questa sera a Live Non è la d’Urso Lele avrà la possibilità di raccontare il momento difficile che sta attraversando, a causa del tumore recentemente scoperto e non solo, perché i cinque ospiti probabilmente lo metteranno in difficoltà. Appuntamento dunque con la seconda puntata in programma alle 21:25 su Canale 5.

Novella 2000 © riproduzione riservata.