Leonardo Bonucci stuzzica gli inglesi dopo la vittoria agli Europei (VIDEO)

NEWS

Leonardo Bonucci stuzzica gli inglesi dopo la vittoria agli Europei (VIDEO)

Andrea Sanna | 12 Luglio 2021

Leonardo Bonucci Nazionale Italiana

Dopo al vittoria degli Europei, Leonardo Bonucci stuzzica gli inglesi. Ecco cosa ha fatto il difensore della Nazionale e della Juventus

Leonardo Bonucci: “Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta”

Il comportamento dei tifosi inglesi è andato di traverso a tanti italiani e a quanto pare Leonardo Bonucci non ha per niente apprezzato il loro atteggiamento e lo sbeffeggiarci prima e durante la partita. Basti pensare che l’intero stadio, per lo più occupato da britannici, ha fischiato il nostro inno. Una cosa non propriamente sportiva, diciamolo!

Ma Leonardo Bonucci non dimentica e oltre al goal del pareggio, alla realizzazione del rigore e una prestazione sontuosa che l’ha premiato anche come il migliore giocatore della finale, ha replicato in modo diretto ai tifosi inglesi. Festeggiando insieme al suo compagno di reparto Giorgio Chiellini, ha detto, come mostrato dalle telecamere: «Ce lo suc****no! Seeeee. Mangiate ancora pastasciutta, ne dovete mangiare ancora», ha continuato Bonucci.

I momenti con protagonista Leonardo Bonucci, come si evince da questi video, hanno fatto il giro del web. E anche sui social il difensore qualche battutina l’ha lanciata: «Campioni d’Europa. Lo abbiamo fatto davvero», si legge sul suo profilo. E ancora: «Ogni cm lo abbiamo conquistato da veri Italiani. Ci abbiamo creduto, lo abbiamo voluto. Ed è arrivato. Campioni d’Europa per Noi. Per Voi. ITALIANI DI TUTTO IL MONDO. È per Voi. Godete. La coppa è Nostra»

E tra le tante frasi scelte da Leonardo Bonucci: «It’s coming Rome. O meglio. La portiamo a Roma. A più tardi. Per l’Italia e gli Italiani», ha scritto poco prima del ritorno nella Capitale, dove sono stati accolti da una marea di tifosi italiani. L’Europeo è nostro. Onore agli avversari, i quali però dovrebbero imparare a essere più sportivi!

< Indietro Successivo >