Il tenero messaggio di Leonardo Lamacchia a Tommaso Stanzani

Le parole dedicate da Leonardo Lamacchia a Tommaso Stanzani dopo l'eliminazione da Amici fanno sognare il web

2Leonardo scrive a Tommaso

leonardo lamacchia
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Leonardo Lamacchia è stato un commentatore speciale della terza puntata del serale di Amici 20. Il cantante è stato eliminato la scorsa settimana al termine di un duro ballottaggio con Aka7even. Durante la serata di ieri Leonardo ha commentato le gesta dei suoi ex compagni di scuola da casa sua attraverso il suo profilo Twitter.

A colpire sono state le parole utilizzate da Lamacchia nei confronti del suo amico Tommaso Stanzani, primo eliminato del terzo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi. “Cucciolo, ci si vede fuori“, sono le poche parole utilizzate da Leonardo subito dopo l’eliminazione del ballerino. In poche ore questo tweet ha fatto il giro del web e molti fan hanno commentato con dispiacere l’uscita di entrambi ad appena una settimana di distanza.

Ma Tommaso non è stato l’unico ad aver ricevuto messaggi di affetto da parte di Leonardo Lamacchia. Il cantante ha dedicato post anche nei confronti di altri suoi amici: da Giulia Stabile ad Enula fino a Samuele Barbetta. Leonardo ha poi ironizzato sul look di Arisa, che si è presentata con un paio di baffi finti durante l’intera puntata. “Ecco dove sono finiti i miei baffi“, ha scritto.

Dopo Tommaso, è stata eliminata anche Rosa Di Grazia. La ballerina ha perso lo scontro finale con il suo fidanzato Deddy, in una sfida in cui entrambi sono riusciti a malapena a trattenere le lacrime. Intanto, anche nell’appuntamento pre-pasquale, Amici sbanca l’auditel. Il terzo appuntamento è stato seguito da una media di circa 5 milioni e 754 mila telespettatori, corrispondenti ad uno share del 27.4%.

Le news non sono finite qui

Indietro