Leonardo Spinazzola rivela come sta dopo l’intervento chirurgico (FOTO)

Dopo l'intervento chirurgico, Leonardo Spinazzola interviene sui social e rivela come sta. Le parole del terzino sinistro della Roma e della Nazionale

1Come sta Spinazzola dopo l’intervento

Leonardo Spinazzola rivela come sta dopo l'intervento chirurgico (FOTO)
Leonardo Spinazzola – Foto Instagram
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’infortunio che ha colpito Leonardo Spinazzola durante i quarti di finale di Belgio-Italia, ha costretto il giocatore a dover fare ritorno a casa e non poter accompagnare i suoi compagni a Wembley e giocare così la semifinale contro la Spagna (in programma questa sera). In tanti si sono stretti intorno a lui, dai compagni di squadra agli amici e tifosi.

Tornato in Italia con gli altri colleghi, Leonardo Spinazzola ha lasciato il ritiro di Coverciano per raggiungere la capitale. A Roma è stato sottoposto a ulteriori esami strumentali da parte dello staff medico giallorosso. Controlli che hanno confermato la prima diagnosi. Ieri, poi l’operazione. Questo il comunicato del club:

«L’AS Roma comunica che Leonardo Spinazzola è stato sottoposto nella giornata di lunedì a intervento chirurgico di sutura del tendine d’Achille della gamba sinistra, a seguito dell’infortunio riportato il 2 luglio scorso durante Belgio-Italia.

L’intervento, eseguito a Turku dal Prof. Lasse Lempainen, alla presenza del responsabile sanitario del Club Dott. Massimo Manara, è riuscito e la prognosi verrà valutata nelle prossime settimane».

Poco dopo il comunicato della Roma, sono arrivate anche le parole di Leonardo Spinazzola. Il terzino sinistro ha fatto sapere come sta dopo l’operazione:

«Intervento riuscito perfettamente..Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown ci vediamo presto!!»

Il post di Leonardo Spinazzola
Il post di Leonardo Spinazzola

Il post Instagram ha trovato i commenti di tanti amici e colleghi di Leonardo Spinazzola. Dal portiere Carlo Pinsoglio a Emre Can. Tra i tanti si leggono anche Miralem Pjanic, Juan Cuadrado, Mattia De Sciglio o Stephan El Shaarawy e molti altri. A seguire andiamo a rileggere il bellissimo messaggio di sua moglie…

Indietro